“Mi tocca farlo”: frecciatina in pubblico di Wanda Nara a Mauro Icardi

Un rapporto ancora forte ma burrascoso quello tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I due argentini stanno di nuovo insieme, ma la donna non evita di inviare qualche messaggio caliente.

Wanda Nara è spesso al centro delle cronache di gossip. Sia per il suo carattere focoso ed i suoi tanti eccessi, come gli scatti hot e bollenti che non manca di pubblicare sui social. Ma soprattutto per le sue questioni private e sentimentali.

wanda icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi – Tennispress.it

L’ultimo colpo di scena, annunciato in diretta televisiva alla trasmissione Belve di Rai Due, è stato il ritorno ufficiale con Mauro Icardi. La modella e l’attaccante, sposati da diversi anni, sembravano giunti al capolinea della loro relazione.

Invece Wanda Nara ha fatto un passo indietro tornando tra le braccia del suo Maurito, che attualmente gioca in Turchia nel Galatasaray. L’amore fra i due è tornato a risplendere e ha allontanato tutte le voci ed i rumors su altre relazioni per la donna.

Wanda Nara versione madre di famiglia: il post con Icardi è una frecciatina ironica

Dopo il periodo di burrasca con Mauro Icardi, ormai Wanda Nara sembra molto sicura sui suoi sentimenti e sulle proprie scelte. Come affermato nell’intervista a Belve su Rai Due, la modella argentina ha fatto intendere di essere ancora innamoratissima di Maurito e di voler continuare la relazione matrimoniale, anche per il bene dei loro figli.

L’ultima foto postata dalla Nara sui social, precisamente su Instagram, sembra una conferma. La donna appare abbracciata al suo Icardi, mentre assieme sono intenti a sorseggiare un mate, ovvero la bevanda tradizionale più amata dagli argentini.

Ma è la didascalia ed il commento alla foto che fa parlare di sé. Wanda Nara infatti ha scritto a corredo: “Mi tocca cucinare la pasta per la mia famiglia al completo“, aggiungendo una faccina triste come emoji.

wanda nara ig
La foto e commento di Wanda Nara – Tennispress.it

Una frecciatina da parte di Wanda Nara ad Icardi ed al resto della sua famiglia? Probabilmente la donna non si vede molto nei panni di casalinga e cuoca familiare, ma sono oneri che spesso toccano a chi deve badare a marito e figli (o viceversa).

Il commento in questione potrebbe essere un riferimento al fatto che a breve Wanda Nara inizierà la sua nuova avventura televisiva in Argentina, ovvero come giudice di Masterchef. Ma occhio alle polemiche: la stessa Wanda rivelò tempo fa che uno dei motivi di litigio e di rottura con Icardi fu proprio relativo alla volontà del marito di vederla più ‘casalinga’ e meno imprenditrice.

La famiglia allargata di Wanda Nara ed Icardi

La cosa positiva è che Wanda Nara e Mauro Icardi al momento sembrano aver ritrovato serenità e affetti. La loro famiglia allargata è sempre stata un bell’esempio pubblico ed ora la coppia dovrebbe tornare a viverla con assoluto amore.

Va ricordato che Wanda è madre di ben cinque figli. La modella e influencer ha avuto tre bambini dal matrimonio con l’ex calciatore Maxi Lopez: Valentino, Constantino (vere copie del padre) e Benedicto.

Dal rapporto con Icardi invece sono nate due bimbe, ovvero le piccole Francesca e Isabella. Ma va detto che il centravanti del Galatasaray ha un ottimo rapporto con tutti e cinque i figli della Nara.

Impostazioni privacy