Melissa Satta, che sensualità sul campo da tennis: il mini top esalta il décolleté (Video)

Melissa Satta si allena a tennis su un campo indoor: sensualità ai massimi livelli per la show girl che indossa un mini top da urlo

Matteo Berrettini sta vivendo un vero e proprio incubo. Il tennista romano, in questo 2023, ha sofferto oltremodo ed i risultati corrispondono a questo suo momento di difficoltà. Negli Australian Open la sconfitta in cinque set contro Murray è stato solo l’inizio di una serie di prestazioni davvero da dimenticare.

Melissa Satta decollete allenamento bollente
Melissa Satta (Instagram)

Al Mexican Open l’infortunio ai quarti di finale della gara contro Rune, dopo aver perso il primo set con il punteggio di 6-0. Si è presentato non in perfette condizioni al Masters di Indian Wells ed infatti in California è arrivata la sconfitta ai 32esimi di finale, per mano del giapponese Tomas.

Il classe ’96 si è quindi iscritto al Phoenix Challenger da numero uno del torneo ma anche qui è arrivata la sconfitta, stavolta ai quarti di finale per mano di Shevchenko in tre set, tanto da scatenare la sua ira. Procede a gonfie vele, invece, la sua storia sentimentale con Melissa Satta. I due, ovviamente, non sono uno accanto all’altro al momento, ma sembrano davvero molto uniti, come dimostrano anche le immagini èubblicate sui settimanali di gossip.

Melissa Satta, allenamento bollente: il video è pazzesco

A far da collante per la coppia sicuramente il tennis; Melissa Satta, infatti, è una vera e propria appassionata di questo sport e sono ormai numerose le immagini e le stories che pubblica con racchetta in mano mentre si allena.

Ed i risultati sono davvero sorprendenti; sempre più efficace il suo gioco, proprio come si può notare nell’ultima stories pubblicata. Una domenica intera dedicata al tennis, con l’ex velina di Striscia la notizia che si diletta anche in dopio, pubblicando un breve video in cui gioca in squadra con un’amica.

E chissà se presto non arriverà il momento di un doppio misto, in coppia con il suo fidanzato per un duello da urlo. La Satta, bellissima, ha anche il tempo di mostrare l’outfit scelto per l’occasione. Minigonna, scarpe da ginnastica ed un mini top nero che esalta le sue forme ed il décolleté e la rende bellissima e sensuale come sempre.

Non solo brevi video, però, perché c’è anche un’immagine eloquente in cui – evidentemente seduta in panchina – inquadra la racchetta e soprattutto le sue gambe perfette.

https://youtube.com/shorts/rTDysvUvEoY?feature=share

Melissa Satta sempre più sensuale: che spettacolo

In attesa che Berrettini torni da Oltreoceano, dov’è impegnato in vari tornei, quindi, la Satta prosegue con i suoi allenamenti. E nel frattempo cancella definitivamente anche le ultime tracce delle sue recenti relazioni.

La stessa Satta ha raccontato sui social come sia impegnata in una fase di cancellazione di un tatuaggio. Quarta seduta per la Satta sempre più vicina al suo obiettivo. Gli occhi sono ora tutti per Matteo Berrettini, quindi, nel frattempo continua la sua esperienza a Sky Sport, nel programma “Goal Deejay” che conduce.

Impostazioni privacy