Incidente per Michela Persico: che spavento per la compagna di Rugani

Spavento per la giornalista Michela Persico. La compagna del calciatore Daniele Rugani ha subito una disavventura che lei stessa per fortuna ha potuto testimoniare sui social.

Uno dei calciatori della Juventus attuale che sta però avendo meno spazio in campo è Daniele Rugani. Ormai un veterano del club bianconero il biondo difensore classe ’94, sbarcato a Torino dopo l’esperienza ai tempi dell’Empoli.

rugani-perisco
Daniele Rugani e Michela Persico – Tennispress.it

Ha forse tradito un po’ le attese Rugani, dal quale ci si aspettava sicuramente qualcosa in più a livello di carriera. Invece il difensore toscano ha finito per accettare il ruolo di comprimario, senza grossi salti di qualità individuali.

Una delle gioie della vita di Rugani arriva però dalla sua famiglia. Infatti il rapporto con la compagna, la bella Michela Persico, va a gonfie vele. I due sono inseparabile e sono diventati anche genitori nel 2020 con la nascita del piccolo Tommaso.

Incidente al labbro per Michela Persico. La colpa è del piccolo Tommaso

Lady Rugani, ovvero Michela Persico, è una donna già piuttosto famosa nel mondo della teleivisione. Infatti, prima di diventare la compagna del difensore juventino, la Persico si era fatta notare a Sportmediaset in qualità di telegiornalista ed inviata in ambito proprio calcistico.

Molto attiva sui social, Michela è una donna molto apprezzata anche per il fattore estetico. Biondissima, occhi verdi e un fisico davvero perfetto, che dimostra come la Persico sia molto attenta alla linea ed al fitness, soprattutto dopo essere diventata mamma 3 anni fa.

L’ultima notizia per casa Rugani è però piuttosto insidiosa. Infatti Michela Persico ha mostrato sui social i danni subiti per un incidente domestico, che l’ha di fatto spaventata. La giornalista si è scattata un selfie, poi subito pubblicato, in cui mostra il danno al labbro subito nelle scorse ore.

persico
Il labbro di Michela Persico – Tennispress.it

Pare che il taglio al labbro, che si è anche un po’ gonfiato, sia giunto a causa del piccolo Tommaso. Ogni tanto i giochi all’interno della propria casa con i più piccoli possono anche nascondere delle insidie, ma sicuramente tutt’altro che pericolose o dolorose.

Il risultato di giocare con i propri figli è questo. Tra l’altro domani ho un evento. Se mi vedete con un labbro così, non è che me lo sono rifatta ma è stato Tommaso” – ha scritto Michela Persico sui social per spiegare la natura dell’incidente.

Rugani e la lunga militanza alla Juventus

Nato a Lucca nel 1994, cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, Daniele Rugani fu subito individuato dalla Juventus da giovanissimo come uno dei difensori italiani più promettenti in circolazione.

Esploso con Sarri in Toscana, Rugani si è trasferito alla Juve nel 2015, restando sotto contratto con i bianconeri fino a tutt’ora (l’accordo scadrà nel 2024). Durante questa esperienza bianconera Rugani ha collezionato 124 presenze e 8 reti, vincendo anche diversi Scudetti con la maglia bianconera.

Da ricordare anche due esperienze in prestito per l’ex empolese: nel 2020 a Rennes e nel 2021 a Cagliari. Proprio dal 2015, quando è approdato a Torino, si è legato sentimentalmente a Michela Persico. I due, ad oggi, appaiono uniti ed inseparabili.

Impostazioni privacy