Manuel Bortuzzo svela il suo segreto: la rivelazione arriva dai social

Manuel Bortuzzo in vena di rivelazioni sui suoi account Instagram. Il nuotatore ha risposto così alla domanda indiscreta di alcuni follower, svelando qualcosa di molto intimo.

Negli ultimi mesi Manuel Bortuzzo è divenuto una sorta di star del nostro dorato mondo dello spettacolo. Il giovane nuotatore, che ha alle spalle una vicenda a dir poco drammatica, è infatti spesso sulla cresta dell’onda.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo – Tennispress.it

Il 2022 in particolare è stato un anno ricco di eventi e di novità per Bortuzzo. Il ragazzo nativo di Trieste ha prima preso parte al Grande Fratello Vip 6, diventando uno dei protagonisti più chiacchierati ed apprezzati della scorsa edizione del reality show di Canale 5.

Poi è divenuto un’icona del gossip. Due le relazioni che negli scorsi mesi hanno fatto chiacchierare con Manuel Bortuzzo protagonista: prima con l’ereditiera Lulù Selassié, conosciuta proprio nella casa del GF Vip. Poi con la giovanissima influencer Angelica Benevieri. Entrame le love story sono però finite non troppo bene.

Manuel è una vera e propria star e vanta ormai numerosissimi follower sui social. Lo stesso nuotatore paraolimpico ha deciso di non nascondersi e di mettersi a nudo con i propri fan, rispondendo così alle domande anche più indiscrete ed intime.

Manuel Bortuzzo ed il suo tatuaggio più significativo: lo ha rivelato su Instagram

Nelle scorse ore come detto Manuel Bortuzzo ha deciso di rivelare qualcosa in più su sé stesso, come un libro aperto. Il nuotatore triestino ha utilizzato la funzione di Instagram delle domande anonime, così da rispondere alle curiosità dei suoi follower senza troppi filtri.

Una delle domande più intriganti ha riguardato i tatuaggi che ha sul corpo Bortuzzo, il quale dopo l’incidente del 2019 ha deciso di utilizzare questo metodo ormai molto adoperato per mostrare sulla pelle i punti chiave della sua vita.

Alla domanda su quale fosse il tatuaggio a cui Manuel è più affezionato, l’ex gieffino ha risposto senza titubanze. Nelle stories di Instagram Bortuzzo ha mostrato il tatuaggio sulla parte laterale del collo con il disegno stilizzato del numero 12.

tatuaggio
Il tatuaggio di Bortuzzo – Tennispress.it

Manuel Bortuzzo non si è soffermato a spiegare il significato reale del numero 12, ma si è limitato a confermare come sia il tatuaggio a cui tiene maggiormente. Ma in realtà una spiegazione il nuotatore l’ha già data in passato durante la partecipazione al GF Vip 6.

Bortuzzo è salvo per soli 12 millimetri. Infatti, se il proiettile che lo colpì nel 2019 avesse perforato una zona vicino, non ce l’avrebbe fatta. Perciò, ha deciso di incidere questo numero, ormai simbolo di speranza, sul suo collo, per ricordare non solo l’evento che gli ha stravolto la vita, ma la fortuna che ha avuto, nonostante il tragico incidente.

Il dramma di Bortuzzo del 3 febbraio 2019

Per chi non lo sapesse, Manuel Bortuzzo 4 anni fa si trovava nel quartiere dell’Axa, nella periferia sud-ovest di Roma, assieme all’allora fidanzata Martina Rossi.

Un colpo di pistola, sparato da un uomo in motocicletta e certamente non indirizzato nelle intenzioni a Bortuzzo, colpì accidentalmente la schiena del nuotatore che cadde privo di sensi, mentre Martina rimase illesa.

La corsa in ospedale, l’intervento alla colonna vertebrale, la vita messa in salvo ma senza più l’ausilio delle gambe. Una tragedia che Manuel ha però superato con grande spirito e coraggio. Senza voler dimenticare quel momento che ha cambiato la sua vita, finendo per tatuarselo sulla pelle.

Impostazioni privacy