Ilary Blasi contro Noemi Bocchi: il botta e risposta sui social lascia senza parole

Aria di tempesta per Francesco Totti. Le due donne della sua vita, ovvero Ilary Blasi e Noemi Bocchi, sembrano intente a punzecchiarsi a più riprese sui social network.

Sono le due donne della vita di Francesco Totti. Due personaggi attorno ai quali il mondo del gossip e della cronaca rosa impazza quasi quotidianamente, vista la presunta rivalità creatasi anche a distanza.

blasi-bocchi
Ilary Blasi e Noemi Bochi – Tennispress.it

Stiamo parlando di Ilary Blasi, nota conduttrice Mediaset, e di Noemi Bocchi, la flower designer di Roma. La prima è la ex storica moglie di Totti, con cui l’ex capitano della Roma è stato sposato per ben 17 anni prima della clamorosa e sonora rottura dello scorso anno.

La seconda è l’attuale compagna dello storico calciatore, la donna con la quale Totti ha scelto di rifarsi una vita e che, a suo dire, è stata la prima a consolarlo ed a dargli conforto in un momento molto delicato e difficile della sua vita.

Ilary Blasi e Noemi Bocchi, frecciatine social a colpi di marshmallow

Non è ben chiaro quale sia il rapporto tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi, nemmeno se le due donne si siano mai incontrate di persona. Appare difficile che le due si conoscano, visto che la stessa Ilary ormai comunica con l’ex marito Totti soltanto tramite messaggi in attesa della causa per il divorzio tra i due.

Ma di certo, vista la nota rivalità femminile, Ilary e Noemi non sono proprio amiche del cuore. Anzi, l’ultimo botta e risposta social, molto simbolico, potrebbe rappresentare l’ennesimo esempio della loro diatriba a distanza, con Totti che resta sullo sfondo.

Nella giornata di ieri Ilary Blasi ha pubblicato l’immagine, nelle proprie stories di Instagram, di alcuni marshmallow, ovvero i noti dolcetti zuccherosi e colorati tipici della pasticceria statunitense.

Marshmallow
I Marshmallow pubblicati da Ilary Blasi – Tennispress.it

Incredibilmente, poco dopo, anche Noemi Bocchi ha postato la stessa identica cosa. Nelle sue stories, l’attuale compagna di Francesco Totti ha pubblicato la foto (presumibilmente in un negozio di dolciumi) di un bel barattolo pieno di marshmallow.

Una coincidenza oppure una risposta a chiare lettere alla ‘rivale’ Blasi? Insomma, il mistero si fa intrigante, così come il rapporto a distanza tra le due biondissime e bellissime donne, che certamente non si amano alla follia.

Frecciatine tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi: non è la prima volta

Eppure non è di certo il primo capitolo di questo scontro a distanza tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi, che sempre per colpa dei noti dolcetti zuccherosi si sono beccate tempo fa, qualche settimana addietro.

Il tutto è accaduto quando Noemi, al rientro da una vacanza sulla neve con Totti, ha mostrato sul suo account social l’immagine di alcuni marshmallow. Pochi minuti dopo ha fatto lo stesso Ilary aggiungendo la didascalia “merende sane”.

Chissà perché la Bocchi e la Blasi utilizzino così spesso i marshmallow come modo per punzecchiarsi a vicenda. Riferimenti ancora incomprensibili per noi semplici spettatori. E chissà come Francesco Totti starà vivendo questo scambio sui social, in attesa del processo per il divorzio e per la questione rolex.

Impostazioni privacy