“È finita”: storia d’amore al capolinea, triste epilogo per il campione italiano

Storia d’amore finita malamente per un importante campione sportivo italiano. La verità è stata ammessa in diretta TV e ha lasciato senza parole moltissimi tifosi e spettatori.

Le storie d’amore molto spesso sono destinate a finire malamente, nonostante all’inizio siano intrise di passione, sentimento e attrazione reciproca. Ma non è raro leggere di coppie molto famose e legate che decidono di chiudere le porte al loro rapporto per svariati motivi.

amore finito
Amore al capolinea per il campione italiano – Tennispress.it

Questo è ciò che è accaduto ad un campione sportivo italiano, o meglio un ex atleta che ha fatto sicuramente tanto parlare di sé. Prima sui campi da gioco, viste le sue importanti qualità tecniche, poi anche a livello di gossip e di esperienza televisiva.

Stiamo parlando di un ex calciatore che tra anni ’90 e 2000 ha avuto un’ottima e longeva carriera nel calcio che conta, per poi diventare personaggio televisivo a tutto tondo e dunque uno dei volti del gossip nostrano.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, storia chiusa: la rivelazione dell’ex Miss Italia

Ci riferiamo a Lorenzo Amoruso, noto ex difensore italiano di origine pugliese. Un campione che in carriera ha indossato le maglie di Bari e Fiorentina, ma che ha avuto ottimi riscontri e successi soprattutto nella sua esperienza in Scozia, diventando una bandiera dei Glasgow Rangers.

Amoruso ha avuto una storia di 6 anni con una nota donna del mondo dello spettacolo italiano: Manila Nazzaro, modella ed attrice che vinse anche il concorso di Miss Italia diversi anni fa. I due sembravano una coppia esemplare, ma il tutto si è evidentemente esaurito.

amoruso-nazzaro
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro – Tennispress.it

E’ stata proprio Manila stessa a confessare la fine della relazione a Verissimo, nell’intervista con Silvia Toffanin: “Sono stati sei anni importanti che mi hanno fatto ricredere nell’amore e nell’idea di famiglia unita. Ora però voglio mettere un punto affinché i ricordi belli non vengano sbiaditi da quelli meno belli capitati di recente. Cosa è successo? Da discussioni futili uscivano discussioni che potevano ferire. Ho guardato accanto a me e non ho trovato più nessuno: non avevamo più punti in comune”.

Amoruso e la Nazzaro non si sono trovati d’accordo anche sull’idea del matrimonio: “Il mio grande progetto poi non è stato accolto, cioè il matrimonio. Non so, forse non ero la donna ideale per lui. Non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci aveva unito all’inizio. Io ho preso consapevolezza di tutto questo ed ho deciso di parlarne con lui in modo chiaro. Però solo io vedevo certe cose. Se io sono in affanno e in difficoltà, non devo chiedere aiuto, devo riceverlo perché se lo chiedo poi non lo voglio più. Ci vuole coraggio ad ammettere che qualcosa è finito. In casa siamo diventati due estranei”.

Le vecchie relazioni di Amoruso e di Manila Nazzaro

Storia dunque finita al 100% quella tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, personaggi che come detto fanno parlare di loro ormai più per il gossip che per i rispettivi impegni lavorativi.

L’ex calciatore infatti, prima della storia con Manila, aveva già frequentato una donna dello spettacolo: la soubrette ed attrice romana Giulia Montanarini. La loro relazione è iniziata nel 2003 ed è durata fino al 2009. Successivamente la donna ha tentato di ritrovare l’amore come tronista di Uomini e Donne.

Manila Nazzaro invece ha avuto una storia importante con un altro calciatore prima di Amoruso. E’ stata sposata con Francesco Cozza, ex capitano della Reggina. I due hanno anche avuto due figli: Nicholas e Francesco Pio.

Impostazioni privacy