Wanda Nara-Icardi, sconcertante annuncio in diretta TV: tutti senza parole

Wanda Nara, l’annuncio in tv spiazza tutti: le sue parole riguardano anche il marito Mauro Icardi, fan a bocca aperta

Il suo nome è legato indissolubilmente a quello del gossip. D’altronde Wanda Nara regala materiale a iosa per le copertina delle riviste di mezzo mondo, soprattutto negli ultimi mesi quando a tenere banco è stato il suo matrimonio con Mauro Icardi.

Wanda Nara Mauro Icardi annuncio
Wanda Nara e Mauro Icardi insiene (Instagram)

Un tira e molla degno di una telenovela sudamericana – d’altronde i due protagonisti sono argentini – tra addii a mezzo stampa, annunci di divorzi per presunti tradimenti e ritorni con dediche e regali da libro cuore. Al momento sembra che la crisi sia rientrata, con i due che vivono d’amore e d’accordo, almeno così sembra.

Nel frattempo, mentre Icardi continua a giocare nel Galatasaray dove sembra essere tornato ai fasti di un tempo, Wandita è volata dall’altra parte del mondo nelle vesti di conduttrice di MasterChef Argentina.

Un vero e proprio esordio per Wandita che anche in Italia si era distinta per diversi lavori in televisione; non ultimo il ruolo di opinionista nell’edizione andata in onda nel 2020, ma era stata protagonista anche nel salotto di “Tiki Taka”, la nota trasmissione sportiva di cui lei era la regina incontrastata.

Wanda Nara, nuova bufera: Icardi in discoteca con tre donne

L’avventura nel programma dedicato alla cucina è iniziata nel migliore dei modi per Wanda Nara ma anche in Argentina è decisamente il gossip e tutto quanto ruota intorno alla sua vita privata a destare maggiore attenzione.

E così la bellissima argentina è tornata a parlare ed a difendersi nel corso del programma ‘Socios del Espectaculo’. “Le conosco tutte, sono le consorti dello staff tecnico” ha risposto piccata ad una richiesta di chiarimenti su una foto circolata in rete che ritraeva Icardi in discoteca ad Istanbul accerchiato da tre donne bellissime. Caso rientrato, dunque, con Wandita che ha colto l’occasione per una nuova dichiarazione d’amore nei confronti del marito. “Sto bene con lui, è l’uomo della mia vita ed è la mia famiglia” ha tuonato non prima di aver sostenuto di essere molto tradizionale.

E Wandita si è anche difesa sulle voci di un suo presunto flirt con Keita Baldé, ex attaccante di Lazio, Inter, Monaco e Sampdoria tra le altre. “Con Keita Baldé non ho nulla a che fare, sono stupita di quello che si sono inventati, a Dubai sono andata per lavoro“. caso rientrato, quindi, almeno per il momento.

Wanda Nara regina dei social: le foto in intimo spopolano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)


La bellissima argentina, intanto, continua a lasciare a bocca aperta i suoi 16 milioni di follower su Instagram. Il cambio di colore dei capelli, da biondo a corvino, non è passato inosservato, anche se i suoi fan sono decisamente attirati da altro.

Wandita, infatti, continua a postare immagini e video altamente sensuali sul social network. Il suo décolleté florido è messo in evidenza da lingerie in pizzo e semi trasparente, ma anche da mini top sportivi e super scollati che indossa per gli allenamenti in palestra.

Un corpo da favola, un ventre piatto ed un fondoschiena da urlo che risalta attraverso body e perizoma per primi piani dove il rischio di infarto è davvero dietro l’angolo.

Impostazioni privacy