Melissa Satta in bikini, il dettaglio bollente alza la temperatura (FOTO)

Melissa Satta continua a far impazzire i fan. La compagna di Matteo Berrettini è da sempre una sex symbol e non smette di dimostrarlo attraverso queste immagini.

Tra le donne più amate e desiderate del mondo dello spettacolo in Italia, da sempre, vi sono le soubrette. Ovvero le cosiddette veline o simili che si fanno notare per le loro splendide grazie o per i numerosi scatti postati sui social.

Melissa Satta
Melissa Satta – Tennispress.it

In tal senso una delle donne più in voga, nata proprio come velina di Striscia la Notizia, che ha fatto spesso chiacchierare maggiormente per le liaison con gli sportivi è Melissa Satta. Considerata una delle donne più belle della nostra televisione per moltissimi anni.

La Satta, showgirl di origine sarda ma trapiantata da anni a Milano, ha avuto relazioni importanti con Christian Vieri ma soprattutto con il calciatore ghanese Kevin-Prince Boateng. Mentre oggi ha cambiato sport e ambito, per così dire.

Infatti Melissa Satta fa da settimane coppia fissa con Matteo Berrettini, campione di tennis di origine romana ed uno dei maggiori talenti italiani in questo sport, essendo anche stato a lungo nella top 10 del ranking ATP.

L’estate deve ancora arrivare, ma Melissa Satta fa già impazzire tutti in bikini

Le esperienze televisive di Melissa Satta, da anni anche splendida mamma del piccolo Maddox, sono calate o si sono ridotte ad ospitate comunque sempre molto interessanti.

La maggiore attività della modella e showgirl sarda resta Instagram. La Satta è una vera e propria influencer di alto rango, seguitissima da circa 4,7 milioni di follower. La fidanzata di Berrettini non perde occasione per mostrarsi in pose private e spesso molto accattivanti.

L’ultima story pubblicata da Melissa Satta ha fatto sicuramente impazzire i fan. La modella si è messa in posa in tenuta da spiaggia, con il mare della sua Sardegna sullo sfondo. Uno scatto in realtà molto artistico oltre che provocante, dove spunta il dettaglio di un costumino leopardato davvero corto e sexy.

satta sardegna
Melissa Satta in Sardegna – Tennispress.it

Si tratta di un’immagine risalente al recente passato, presumibilmente alla scorsa estate. Melissa Satta infatti, oltre a pubblicare l’immagine molto sensuale, ha anche scritto la frase “Can’t wait“, ovvero concetto per dire che è impaziente di ritornare in spiaggia, tra sole, sabbia e onde nella sua bellissima regione di provenienza.

I fan della Satta anche sono impazienti che arrivi l’estate per potersi gustare i prossimi scatti bollenti ed in bikini della modella ed ex velina. Che però quest’anno, sorprese a parte, sarà accompagnata spesso dal suo Matteo.

Le ultime sulla love story tra Melissa Satta e Matteo Berrettini

Negli ultimi tempi come già rivelato, Melissa Satta e Matteo Berrettini fanno ormai coppia fissa. Nonostante gli anni di differenza (la Satta ha 10 anni in più del tennista romano), sembra che la relazione vada a gonfie vele seppur non ancora ufficialmente svelata.

Il settimanale Di Più ha riferito le confessioni degli amici di Melissa Satta, che appaiono davvero felici del nuovo feeling della donna con Berrettini, dopo la fine burrascosa del matrimonio con Kevin-Prince Boateng.

Da quando hanno iniziato a frequentarsi sono diventati un punto di riferimento l’uno per l’altra. Melissa ha trovato in Matteo una persona divertente, affascinante, e più matura della sua età. Insomma, con lui ha ritrovato il sorriso”. 

Impostazioni privacy