Eugenie Bouchard, che fisico: il bikini lo esalta, le foto della tennista sono da “impazzire”

Eugenie Bouchard non smette di incantare il suo vasto pubblico di Instagram. Le sue ultime foto in bikini sono semplicemente spettacolari.

Non sta vivendo certo un buon momento sul piano sportivo Eugenie Bouchard, che ormai da un anno sta cercando di ritrovare la forma migliore dopo il grave infortunio alla spalla.

Eugenie Bouchard
Eugenie Bouchard – Tennispress.it

Adesso, il peggio è passato dal punto di vista fisico, ma la canadese deve ancora ritrovare quella fiducia necessaria per ottenere i risultati di una volta. Nel 2015 aveva vissuto la sua stagione migliore arrivando fino alla quinta posizione della classifica Wta, suo best ranking. Nel mezzo, tanta incostanza ed eventi mondani al quale non ha rinunciato neanche nel suo periodo fuori dal circuito in cui, peraltro, si era cimentata anche nel ruolo di commentatrice tecnica per Tennis Channel.

Una parentesi a cui è seguito il ritorno agli allenamenti che l’hanno poi riportata sul campo. Nell’ultima stagione, dopo aver più volte rimandato il suo rientro, Bouchard ha ripreso a giocare abbastanza frequentemente nei tornei minori, ma mai trovando la vittoria di un titolo.

L’ultimo suo impegno è stato l’Australian Open, dove, però, ha mancato l’ingresso nel tabellone principale venendo eliminato dalla statunitense Ashlyn Krueger nei turni di qualificazione.

Eugenie Bouchard tra allenamenti e… divertimento

Eugenie Bouchard
(Instagram)

Negli ultimi mesi, Genie si sta concentrando sul recupero della forma migliore e spesso la vediamo in palestra anche sui social dove condivide immagini e video di lei mentre si allena. Del resto, la ex top 5 non ha mai nascosto la sua grande passione per il tennis e dunque non vuole rinunciare alla sua carriera.

Nel frattempo, però, si dedica spesso anche alle uscite con gli amici e a testimoniarlo ci sono i vari scatti che la ritraggono con abiti da sera che esaltano la sua bellezza o anche in momenti di relax sul divano o in spiaggia. E poi ci sono anche le foto in bikini. Quelle con la sorella Beatrice in occasione del suo compleanno, ad esempio, hanno “scatenato” i fan che hanno dispensato like e commenti vari di apprezzamento. Quasi una consuetudine, questa, per i suoi followers – oltre due milioni su Instagram – che ormai sono diventati fedeli “seguaci” della bella giocatrice canadese.

Le foto in bikini la esaltano, che fisico

Nella giornata di San Patrizio, 17 marzo, Eugenie ha voluto pubblicato uno scatto “tutto pepe” che la ritrae con indosso un bikini verde, colore simbolo della festività irlandese, mentre è in posa su un albero. A questa foto ne segue anche un’altra in cui mette in evidenza il suo lato B. “Una foto in bikini verde per onorare la mia festività preferita” la frase scritta dalla tennista in didascalia accompagna da tre trifogli. Un modo certo non esattamente usuale per celebrare un giorno di festa, ma che comunque conferma una Bouchard ancora in… ottima forma fisica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard)

Impostazioni privacy