Heather Watson, che spettacolo in bikini: le foto della tennista scatenano i fan

Heather Watson incanta i suoi fan di Instagram. Le foto in bikini esaltano le forme della tennista britannica, che spettacolo.

Il tennis britannico femminile non sta vivendo un gran bel momento, con la sola Emma Raducanu a cercare di alzare il prestigio del movimento d’Oltremanica nonostante i problemi degli ultimi due anni.

Heather Watson
Heather Watson – Tennispress.it

La sua vittoria agli US Open nel 2021 l’aveva proiettata tra le big del tennis mondiale, con aspettative elevatissime, ma da lì in poi ha incontrato tutta una serie di difficoltà che le hanno impedito di rendere al meglio. Gli infortuni l’hanno penalizzata molto e ora si ritrova in 78° posizione del ranking Wta dal quale, però, spera di poter risollevarsi, anche grazie ad un’età, di appena 20 anni, che è dalla sua parte.

Prima di lei, è passata Johanna Konta, vincitrice a Miami e tre volte semifinalista Slam, mentre in passato c’erano state Sue Barker, che vinse il Roland Garros del 1976, e, soprattutto, Virginia Wade, tre volte campionessa Slam e tra le poche in grado di battere la grande Billie Jean King. Poi, pochissimo altro, tant’è che c’è stato un periodo nel quale nessuna britannica riusciva a vincere un titolo. Nell’88 lo vinse Sara Gomer e, ventiquattro anni dopo, nel 2012, arrivò quello di Heather Watson, vincitrice a Osaka.

La carriera di Heather Watson

Heather Watson
Heather Watson – Tennispress.it

Con quattro titoli e un best ranking in trentottesima posizione, Watson, nel bene e nel male, è tra le migliori giocatrici britanniche degli ultimi vent’anni. La sua carriera non è stata certo al pari di altre campionesse, ma nel doppio misto riuscì a togliersi la soddisfazione di vincere un titolo Slam con il finlandese Henri Kontinen nel 2016 a Wimbledon. Nel doppio femminile, invece, riuscì a spingersi fino ai quarti di finale dei Championships, suo miglior risultato di categoria che va ad aggiungersi ad altri quattro titoli.

Oggi, invece, Heather occupa il 140° posto del ranking singolare e il 236 nel doppio. I risultati non arrivano più come una volta, ma d’altronde, come è capitato ad altre grandi giocatrici, a 30 anni si trova nella fase calante della sua carriera e ora si ritrova a giocare per lo più tornei minori con qualche eccezione. Ciò, però, non sembra toglierle il sorriso e su Instagram si mostra spesso più bella e raggiante che mai.

Che incanto in bikini: le foto Instagram

Sul suo profilo ci sono foto che la ritraggono in campo, come quando partecipò alla scorsa edizione della Billie Jean King Cup con le sue compagne di Nazionale. Tennis ma non solo, poiché ci sono anche immagini che la immortalano in vacanza. Vacanze che si concede quando gli impegni da giocatrice professionista glielo consentono. E così la vediamo incantevole con abiti eleganti, casual e anche qualcuno più eccentrico. Poi, non mancano fotografie di lei che indossa bikini che esaltano le sue curve.

L’ultima è stata scattata in Messico e la ritraggono con un costumino arancione mentre è in procinto di uscire dall’acqua. Manco a dirlo, i fan si sono “scatenati” con like e commenti, comprese alcune sue colleghe, come Johanna Konta e Katie Boulter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heather Watson (@heatherwatson92)

Impostazioni privacy