Paura per Noemi Bocchi, la compagna di Totti in ospedale: il motivo (FOTO)

Momenti delicati per Noemi Bocchi, una delle donne al momento più chiacchierate del gossip italiano, per la sua relazione scoppiata circa un anno fa con l’ex campione Francesco Totti.

Nonostante le dicerie e le malelingue sempre immancabili in termini di gossip, il rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra procedere a gonfie vele. Grande feeling tra i due, che si frequentano e fanno coppia fissa ormai da mesi, addirittura quasi un anno.

Totti-Noemi
Francesco Totti e Noemi Bocchi – Tennispress.it

Basti pensare che di recente i due si sono goduti alcuni attimi di relax e di vacanza di fine inverno in quel di Dubai, in grandissima sintonia e affetto. Mentre Totti si è messo a disposizione della sua nuova passione, il padel, partecipando al torneo internazionale, Noemi Bocchi si è occupata di shopping e mare nel capoluogo degli Emirati.

Una volta tornati a Roma però i due protagonisti del gossip nostrano stanno attraversando un periodo più delicato. Non certamente per motivi affettivi o sentimentali, visto che come detto la loro storia va alla grande. Bensì per questioni di salute di Noemi Bocchi.

Noemi Bocchi si opera: la donna in clinica per la diastasi addominale

Infatti la fidanzata di Francesco Totti è finita in ospedale. Lo ha mostrato la stessa Noemi Bocchi con tanto di selfie e stories su Instagram, che l’hanno ritratta nelle scorse ore presso una clinica romana per un intervento.

La Bocchi ha messo in ansia moltissimi suoi follower con le immagini postate dalla clinica, ma va detto che sembra tutto sotto controllo. Infatti Noemi ha pubblicato una foto in cui si ritrae piuttosto serena e sorridente assieme al dott. Giovanni Giugliano prima dell’intervento, presso la clinica Mater Dei in pieno quartiere Parioli.

noemi ospedale
Noemi Bocchi in ospedale – Tennispress.it

Noemi Bocchi, bella e raggiante come sempre, era in procinto di operarsi questa mattina per la diastasi addominale. Vale a dire una patologia che capita al 30% delle donne dopo il parto e, come è noto, la Bocchi ha già avuto due bambini nel matrimonio con l’ex storico Mario Caucci.

Si tratta dell’allargamento e eccessiva separazione della muscolatura retto-addominale centrale, in senso longitudinale. Questa fascia muscolare è molto resistente, ma poco elastica, per questo quando, per qualche ragione, si sfibra o assottiglia, difficilmente torna alle sue condizioni iniziali in modo spontaneo. Ecco allora che si parla di diastasi addominale, problema che può avere diversi gradi a seconda dell’allontanamento, maggiore o minore, dei due muscoli retto-addominali.

Un intervento ormai di routine che fa parte della chirurgia estetica e di ricostruzione, alla quale si sottopongono diverse donne per guarire dai dolori o dai fastidi in zona addominale post-parto.

Totti e Noemi, matrimonio e figli all’orizzonte? Prima vanno risolte altre grane

Totti e Noemi pensano di fare famiglia e di sposarsi? Forse sì, visto che il desiderio dell’ex Roma è sempre stato quello di avere almeno 4-5 figli.

L’ex calciatore deve però prima riuscire a divincolarsi dalla causa di divorzio con Ilary Blasi. Una separazione finita addirittura in tribunale e che dovrà risolversi entro marzo, per non portarla per le lunghe e continuare a non far bene ai figli della ormai ex coppia.

Noemi invece ha denunciato tempo fa l’ex marito, l’imprenditore Mario Caucci, per presunte violenze domestiche. Anche in questo senso si attende il procedimento giudiziario per una faccenda altamente delicata.

Impostazioni privacy