Elodie e Iannone innamorati pazzi, ma il dettaglio social fa infuriare i fan (FOTO)

L’ultimo post su Instagram di Elodie conferma l’ottimo rapporto amoroso con il pilota Andrea Iannone. Ma non mancano le critiche ed i commenti poco favorevoli dei follower.

Bella, brava, sensuale, divertente. Elodie Di Patrizi è una delle artiste italiane più apprezzate del momento, per i suoi enormi talenti e per la capacità che ha avuto da uscire dal suo guscio dopo la partecipazione neanche così indimenticabile ad Amici.

ELODIE IANNONE
Elodie e Andrea Iannone – Tennispress.it

Elodie oggi vive tra l’altro una storia d’amore che pian piano si sta rivelando a tutti, dopo i tentativi di renderla meno nota della scorsa estate. Ormai da mesi l’artista, considerata da molti un sex-symbol tutto italiano, ha una relazione con Andrea Iannone.

Il campione di motociclismo ha conosciuto in vacanza Elodie e si è subito invaghito. Effettivamente si tratta di una coppia bellissima: lei, artista sensuale dalle chiare origini esotiche. Lui, pilota accattivante e affascinante, considerato dalle cronache gossip un vero latin lover.

Elodie-Iannone ed i paragoni con Scarface e Assassini Nati: piovono critiche sui social

Come detto Elodie ed Andrea Iannone stanno benissimo assieme. Lo testimonia spesso la cantante romana con immagini e post sui social davvero intensi ed emozionanti, in cui i due sono ripresi assieme in pose molto affettuose e vicine.

Innamorati pazzi e pieni di vita e fascino. Però non tutte le loro ‘gesta’ sui social sono apprezzate dal grande pubblico. L’ultima trovata di Elodie infatti non ha trovato riscontri positivissimi da parte dei follower su Instagram.

La cantante di Due Tribale ha postato di recente una serie di 10 immagini che la ritraggono nella maggior parte con Andrea Iannone. La ragazza romana ha paragonato lei ed il proprio fidanzato ad alcune coppie memorabili della storia del cinema hollywoodiano, in particolare a Tony Montana ed Elvira di Scarface o a Mickey e Mallory di Assassini Nati.

scarface
Un frame di Scarface – Tennispress.it

Paragoni che non sono andati a genio ad alcuni follower, che hanno commentato questa scelta di Elodie in maniera piuttosto polemica. “Iannone paragonato a Tony Montana ahhah…Elodie fa ‘na cosa, va…“. Oppure “Questa è la versione Made in China”.

Senza parlare ai tanti fan di Elodie che evidentemente non sono convinti della storia con Iannone, mentre tifano per un clamoroso ritorno con il suo ex storico, il rapper Marracash: Il tuo vero Tony Montana è solo lui” – scrivono alcuni fan, oppureCambiaste una Ferrari con una Twingo” – citando la canzone scandalo di Shakira nei confronti dell’ex Piqué.

Iannone, regalo nel mondo dei motori per la sua Elodie

Critiche o commenti negativi a parte, Elodie e Iannone continuano a vivere positivamente il loro idillio d’amore, con la cantante che sembra ormai essersi trasferita al nord Italia proprio per stare vicina al pilota motociclistico.

Di recente il settimanale Chi ha pizzicato Andrea Iannone ed Elodie in una concessionaria auto dell’hinterland milanese. Si sono fatti accompagnare dall’autista, poi sono entrati nel salone e la loro auto si è allontanata.

Pare che il pilota abbia acquistato una citycar elettrica alla sua dolce metà. Un regalo speciale per festeggiare i loro primi sette mesi insieme, nonché la prima macchina della cantante. I paparazzi li hanno fotografati mentre uscivano felici e sorridenti: lui alla guida della vettura, lei al suo fianco.

Impostazioni privacy