Camila Giorgi, la temperatura si fa bollente: minigonna inguinale e tacchi a spillo (FOTO)

Camila Giorgi ogni giorno sempre più sexy e provocante. La bravissima e bellissima tennista italiana si è mostrata anche oggi sui social in una posa davvero intrigante.

Le ragazze del tennis italiano sono tutte molto talentuose, ma l’unica a giocare ad alti livelli in tempi recenti è stata Camila Giorgi, ormai una grande esperta rinomata di questo sport. La 31enne atleta di Macerata, con chiare origini argentine (il padre e coach Sergio è nativo di La Plata) ha raggiunto la top-30 della classifica WTA ed è sempre molto competitiva.

camila giorgi
Camila Giorgi – Tennispress.it

Dopo qualche passaggio a vuoto, la Giorgi ha conquistato il torneo messicano di Merida, quarto trionfo della sua carriera. Grazie a questo successo adesso è risalita al numero 46 del ranking mondiale.

L’atto conclusivo nello Yucatan l’ha vista sconfiggere l’avversaria svedese Rebecca Peterson in tre set. Ma oltre alle imprese sportive, la Giorgi si sta mettendo in mostra e impegnando anche in un altro ambito, quello riguardante la sua attività da influencer su Instagram.

Elegante e sensuale: ecco l’ultima immagine top di Camila Giorgi

Il fattore estetico ed intrigante di Camila Giorgi sta toccando vette altissime. Da sempre la tennista marchigiana è considerata una delle più belle donne dello sport italiano, ma ultimamente si è lanciata autonomamente in scatti provocanti e attraenti tramite social.

Camila non disdegna di pubblicare per i propri follower immagini di sé stessa in pose succinte, selfie allo specchio in cui prova gli outfit per le serate mondane e tanto altro che fa sicuramente piacere a chi la segue non soltanto per le imprese sulla terra rossa.

L’ultimo post su Instagram di Camila Giorgi la vede in una posa sia elegante che sensuale. La tennista si è mostrata con un vestitino tigrato molto estivo, ma soprattutto con una minigonna cortissima, quasi inguinale, che lascia poco spazio all’immaginazione.

camila giorgi
Camila Giorgi su Instagram – Tennispress.it

Ciò che risalta all’occhio sono le sue gambe perfette, da atleta di un certo livello, messe in mostra per i suoi fan senza grandi remore. Inoltre fanno effetto anche i tacchi a spillo neri che Camila Giorgi indossa nello scatto. Pronta per una serata in quel di Miami, dove a breve partiranno gli Open di tennis che si tengono sempre ad inizio primavera.

Lo scatto pubblicato dalla Giorgi ha ottenuto una marea di ‘like’ su Instagram e tanti commenti positivi da parte dei fan. “Aggressiva e sexy” hanno scritto alcuni utenti apprezzando sia l’outfit che l’espressione di Camila in questa situazione.

Il presunto fidanzato di Camila Giorgi è un tennista

In molti si chiedono con chi Camila Giorgi condivida la vita privata. La tennista come detto appare molto spesso con immagini di sé stessa, selfie di tutti i tipi spesso provocanti. Ma della sua vita sentimentale non si riesce a scovare molto.

Settimane fa si era vociferato di una liaison con Santiago Rodriguez Taverna, tennista di origini argentine, nato nel 1999 a Buenos Aires. Diversi anni in meno dunque della Giorgi, ma certamente una situazione che non può frenare l’amore o il sentimento.

Durante la permanenza agli Us Open scorsi, si parla di una permanenza stretta e intima di Camila e Santiago. Ma di recente non sono giunte grosse conferme sulla liaison.

Impostazioni privacy