Diletta Leotta, sorpresa per la Festa del Papà: sexy sul divano con l’intimo…da uomo!

L’ultimo scatto social di Diletta Leotta è sensuale e sorprendente allo stesso modo. La nota giornalista sportiva si è messa in mostra con un omaggio per la festa del papà.

Da diversi anni ormai il mondo della comunicazione sportiva in Italia ha una regina assoluta, che difficilmente può essere spodestata. Stiamo parlando di Diletta Leotta, la statuaria giornalista siciliana che da tempo è protagonista in varie emittenti.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Tennispress.it

Oggi Diletta Leotta è il volto numero uno di DAZN, emittente che in Italia ha acquisito il diritto esclusivo di trasmissione delle partite di Serie A. Il canale inglese ha scelto di puntare sulla bravura e sulle forme magnifiche di Diletta, la più amata dagli appassionati di sport nel nostro paese.

Inoltre la Leotta non risparmia scatti davvero bollenti ed intriganti sui suoi profili social. I tanti followers su Instagram infatti possono dirsi soddisfatti delle immagini che la giornalista pubblica con continuità sul suo account.

Lo scatto di Diletta Leotta è un omaggio per la festa del Papà di domenica prossima

Come detto Diletta Leotta è una vera star anche sui social. La bellezza e la sensualità della ragazza catanese è sotto gli occhi di tutti e non servono conferme ulteriori sul fatto che sia tra le più desiderabili d’Italia, nonostante la sua love story ormai nota col portiere tedesco Loris Karius.

Ma è sempre interessante vedere in che pose decida di mostrarsi la Leotta, gli scatti su Instagram che vanno per la maggiore. L’ultima immagine postata nelle sue stories riguarda un appuntamento molto importante e sentito: la festa del Papà, che come ogni anno cade il 19 marzo, nel giorno di San Giuseppe.

Proprio per tale occasione, Diletta Leotta si è mostrata in una tenuta sexy ma allo stesso tempo molto originale. Ovvero indossando dell’intimo…maschile! Chi si aspettava una foto con costumi attillati e colorati o mutandine da donna rimarrà forse deluso, visto che stavolta Diletta indossa calze e boxer da uomo, sponsorizzando una marca proprio per la festa del Papà.

diletta festa papà
Diletta Leotta per la festa del papà – Tennispress.it

Diletta si è mostrata sul suo bellissimo divano bianco vestita dunque con una camicia classica ed i due indumenti intimi da uomo che abbiamo già citato. Un’immagine originale che farà sicuramente piacere a tutti i maschietti, sia per la solita bellezza mostrata dalla Leotta sui social, sia per aver in qualche modo sponsorizzato capi d’abbigliamento a loro dedicati.

C’è da dire che anche un paio di boxer, indumento intimo tipicamente da uomo, sta benissimo alla Leotta, che vanta una bellezza talmente enorme da poter essere sexy anche indossando uno scafandro.

I prossimi progetti di Diletta Leotta

Oltre che far impazzire i social con le immagini provocanti ed i suoi vestiti succinti, Diletta Leotta vanta moltissimi progetti di carriera. Tutti dovuti alla enorme professionalità ed esperienza tra radio e TV che ha acquisito negli anni.

Continuerà ovviamente ad essere volto di rappresentanza di DAZN, oltre a realizzare interviste esclusive nel format Linea Diletta.

Smentite invece le voci che la volevano vicina ad un ritorno a Sky, la piattaforma che l’ha lanciata giovanissima come volto della Serie B. Possibile che la donna possa invece prossimamente sbarcare su Mediaset con uno show tutto suo, non legato però al mondo del calcio o dello sport. Inoltre è una delle voci di Radio 105, nel contenitore che conduce assieme a Daniele Battaglia.

Impostazioni privacy