Camila Giorgi, altro selfie allo specchio: gambe in mostra con i mini short (Foto)

Camila Giorgi lascia nuovamente tutti senza parole: la bellissima tennista indossa un mini shorts che lascia le gambe in mostra

Camila Giorgi ci ha provato, lottando fino all’ultimo game prima di cedere. La sua avventura al primo Masters 1000 della stagione, sul cemento californiano di Indian Wells è finita ai 32esimi. Troppo forte l’avversaria, la numero 3 del tabellone Jessica Pegula.

Camila Giorgi selfie specchio mini shorts
Camila Giorgi con un vestito attillato (Instagram)

L’azzurra, che nel torneo ha messo in mostra le sue qualità con un tennis davvero apprezzabile a tratti, ha ceduto in tre set; dopo aver vinto il primo con il punteggio di 6-3 ha poi ceduto nei restanti per 6-1, 6-2 abbandonando il torneo.

Un sorteggio durissimo per la 30enne marchigiana che nel turno precedente aveva battuto in due set e quasi senza difficoltà l’olandese Rus. Nonostante l’eliminazione, la Giorgi è comunque salita nella classifica WTA; al momento è infatti al 44mo posto, sempre più vicina alla 28ma posizione che rappresenta il suo best ranking in carriera.

Intanto, nella speranza di poter scalare ulteriormente la classifica, magari riuscendo ad agganciare Martina Trevisan al 24mo posto, al momento la miglior azzurra nel ranking, la Giorgi si è già trasferita a Miami, dove vi sarà il secondo Masters 1000 stagionale, in programma dal 21 marzo al 2 aprile all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida.

Camila Giorgi, outfit da “amazzone”: che spettacolo

Camila Giorgi mini shorts
Camila Giorgi in mini shorts e gambe in mostra (Instagram)

La Giorgi ha già ampiamente informato i suoi follower del trasloco, dalla costa Ovest a quella Est degli Stati Uniti, dove si sta preparando in vista del torneo in Florida. Ed ovviamente non mancano le sue immagini sempre più belle e provocanti, con la marchigiana che mette in mostra le sue bellezze, per una sensualità ed una femminilità fuori dal comune.

Ed i suoi oltre 600mila follower – un numero peraltro in crescita costante – non possono che apprezzare e molto per quanto la Giorgi metta perennemente in mostra. L’ultima storia, in tal senso, ha nuovamente lasciato tutti a bocca aperta.

Un look sbarazzino. Mini shorts di jeans che lasciano scoperte completamente le gambe, almeno fino a sotto al ginocchio, con la Giorgi  che indossa anche un paio di stivali neri lunghi. Nella parte superiore del corpo, invece, si vede una camicia bianca e ricamata, sbottonata fin quasi ad altezza décolleté, con una scollatura che dà un effetto molto sensuale.

Capo leggermente inclinato, i lunghi capelli biondi sono legati da una classica coda di cavallo e con la mano sinistra si tocca le punte, per un effetto spettacolare.

La Giorgi incanta in lingerie e bikini: che sensualità per la tennista

Camila Giorgi mini shorts
Camila Giorgi in bikini (Instagram)

Ancora una volta, quindi, la Giorgi ha colpito nel segno. Proprio come quando ha indossato, nei giorni scorsi, una minigonna bianca sempre davanti allo specchio. I follower, poi, non possono certo dimenticare la Giorgi in lingerie; con capi in pizzo e trasparenti e in body che risaltano le sue curve. Una bellezza sempre incantevole quella di Camila …

Impostazioni privacy