“È stata rimossa”: il gesto di Noemi Bocchi manda Totti su tutte le furie

La reazione di Francesco Totti all’ultima trovata social della compagna Noemi Bocchi sembra non essere piaciuta all’ex calciatore. Primi segnali di incomprensione tra loro? 

Negli ultimi mesi il mondo del gossip italiano ed internazionale si è letteralmente sbizzarrito. Infatti sono andate in scena numerose separazioni inaspettate. Rotture all’interno di rapporti storici e longevi che hanno fatto discutere ampiamente.

totti noemi
Francesco Totti e Noemi Bocchi – Tennispress.it

Una su tutte è la coppia formata da Francesco Totti ed Ilary Blasi. Il capitano storico della Roma, che ha lasciato il calcio nel 2017, ha scelto di comune accordo di allontanarsi dalla moglie, conduttrice e showgirl delle reti Mediaset oltre che ex Letterina.

Totti si sta rifacendo una vita con Noemi Bocchi, vecchia amica di famiglia che negli scorsi mesi è uscita allo scoperto come nuova compagna del Pupone. I due si sono mostrati assieme in numerosi eventi mondani e hanno persino preso casa assieme, nella zona nord di Roma.

Noemi Bocchi e la foto hot: Francesco Totti la costringe a toglierla?

Il rapporto tra Totti e Noemi sembra andare piuttosto bene. Lo dimostra il fatto che, negli eventi mondani e nelle uscite pubbliche i due ormai siano sempre assieme. La coppia si mostra dunque molto unita.

Ma il primo segnale di incomprensione tra i due potrebbe essere giunto qualche giorno fa, con tanto di dettaglio social evidente. Infatti Totti è stato a Dubai nei giorni scorsi per un evento internazionale di padel, la sua nuova passione, assieme ad alcuni ex calciatori ed amici del capitano romanista.

Ovviamente Noemi Bocchi ha accompagnato il suo Lui, regalandosi un weekend di relax, mare e shopping nel noto centro commerciale arabo. Proprio da Dubai, Noemi si è mostrata con uno splendido selfie, sensuale ed accattivante, pubblicato su Instagram. Ma dopo pochi minuti tale immagine è stata rimossa dal suo profilo.

noemi bocchi
Il selfie di Noemi Bocchi – Tennispress.it

Il motivo? Secondo le cronache recenti pare sia stato Francesco Totti stesso a chiederle di togliere il selfie, visto che ritraeva la sua compagna in pose succinte, nonostante si trattasse di un’immagine di Noemi in bikini in cui mostrava il suo splendido fisico tonico. Non è da escludere che la gelosia dell’ex calciatore abbia imposto la bionda compagna a togliere la foto appena pubblicata.

Non è la prima volta che si parla della gelosia di Francesco Totti, il quale pare che anche con l’ex moglie Ilary Blasi avesse delle remore sul fatto di mostrarsi in tenute troppo succinte durante i suoi spettacolo in TV.

I progetti di Totti e Noemi: le grane familiari da risolvere ed i figli

Nel frattempo il gossip continua a parlare di un possibile nuovo arrivo in casa, magari di un bambino. Ma prima Totti e Noemi Bocchi dovranno dare priorità ad altre situazioni, anche piuttosto note.

L’ex calciatore deve prima riuscire a divincolarsi dalla causa di divorzio con Ilary Blasi. Una separazione finita addirittura in tribunale e che dovrà risolversi entro marzo, per non portarla per le lunghe e continuare a non far bene ai figli della ormai ex coppia.

Noemi invece ha denunciato tempo fa l’ex marito, l’imprenditore Mario Caucci, per presunte violenze domestiche. Anche in questo senso si attende il procedimento giudiziario per una faccenda altamente delicata.

Impostazioni privacy