Ajla Tomljanovic, il décolleté in primo piano conquista tutti: la tennista è incantevole (Foto)

Ajla Tomljanovic è davvero incantevole: il vestitino mette in primo piano il suo décolleté, le foto lasciano tutti a bocca aperta

Un viso angelico e dolce, una bellezza che non passa inosservata ed un talento frenato fin troppo dagli infortuni. Ajla Tomljanovic è pronta a riscattarsi ma in questo 2023 non ha ancora messo piede in campo. Ha dovuto saltare per infortunio gli Australian Open, il torneo di casa da quando rappresenta l’Australia; croata, è stata naturalizzata ed a partire dagli US Open 2014 ha scelto di difendere la bandiera del Paese oceanico.

Ajla Tomljanovic incantevole
La tennista australiana Ajla Tomljanovic (Instagram)

Il suo infortunio la tiene ancora lontana dai campi da tennis, con la tennista che ha dovuto salare anche i primi due Masters 1000, di Indian Wells in corso di svolgimento in California e Miami. Ancora incerta la data del suo ritorno in campo, possibile che avvenga con le prime sfide sui campi in terra rossa.

Nel frattempo incanta tutto e tutti con le sue immagini e le pose da modella. La 30enne ha infatti un fisico davvero invidiabile, semplicemente perfetto, tanto da meritarsi le prime pagine di alcune delle riviste più importanti.

Ajla Tomljanovic incanta: senza reggiseno, primo piano da urlo

Da Vogue a “T Australia”, pose sensuali per la bella tennista che mette in risalto il suo fisico davvero perfetto. Ed i follower sul suo profilo Instagram, oltre 260mila, sono in costante crescita per una fama davvero a livello mondiale.

La Tomljanovic sa decisamente come attirare l’attenzione; un’immagine in primo piano ha davvero scatenato tutti. Si vede il volto incantevole ed il taglio di capelli davvero corto, con gli stessi che le lasciano scoperto il collo. Sguardo ammiccante, indossa una sorta di mini vestito molto scollato che le mette in mostra gran parte del décolleté. Una vera e propria visione paradisiaca per la tennista australiana che lascia a bocca aperta tutti i suoi follower. Uno spettacolo, considerato come sia evidente l’assenza del reggiseno. Bretelline molto sottili, la Tomljanovic ha stregato proprio tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Ajla Tomljanovic single: l’ipotesi sulla sua vita sentimentale

La tennista, al momento, non sembra avere partner nella vita sentimentale, almeno ufficialmente; di certo c’è che lo scorso anno ha chiuso il rapporto con Matteo Berrettini. I due hanno avuto una relazione della durata di tre anni e le motivazioni ufficiali della rottura non sono mai state rese pubbliche.

Una relazione, peraltro, documentata anche in Break Point, la docuserie incentrata sul mondo del tennis che a breve andrà nuovamente in onda su Netflix con la la nuova stagione.

Impostazioni privacy