Totti e Ilary Blasi, ennesimo colpo di scena: stavolta non se l’aspettava nessuno

Ultima novità sorprendente nel rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi: i due, ormai non più insieme da mesi, stanno tornando a far parlare di sé in diverse maniere.

Sono passati ormai diversi mesi dalla bomba dell’anno in tema di gossip. La separazione definitiva tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Una coppia da sogno, che ha unito per anni il mondo dello sport ad alti livelli a quello dello spettacolo, però giunta clamorosamente al capolinea nel 2022.

totti blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Tennispress.it

Lo storico capitano della Roma e la conduttrice Mediaset hanno interrotto il loro idillio dopo 17 anni di matrimonio. Colpa di incomprensioni, gelosie, interessi non più comuni e tanto altro. Basti pensare che anche il divorzio sta diventando un caso di stato.

Totti e Ilary ormai sono lontani, frequentano compagnie diverse e si dividono il tempo con i loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, soprattutto per quanto era forte il legame tra i due. Tra l’altro considerati anche all’estero una delle coppie più belle e solide in circolazione.

Udienza di divorzio Totti-Blasi: tutto rinviato per volontà dell’ex calciatore

A breve partirà il vero e proprio processo per il divorzio tra Totti e Ilary Blasi. Una decisione irrevocabile, visto che i due ex coniugi non sono riusciti a trovare accordi verbali ed amichevoli sulle rispettive proprietà e sull’affidamento dei tre figli.

Si dovrà dunque ricorrere all’udienza, prevista inizialmente per il 14 marzo come primo atto di tale processo. Ma pare proprio, come scrive Il Messaggero, che tale appuntamento sia saltato per volontà di una delle parti in causa.

totti-blasi
Totti e Ilary Blasi – Tennispress.it

Si ipotizza sia stato Totti a chiedere lo slittamento dell’udienza, visto che si è costituito in giudizio solo giovedì scorso. Mentre d’altro canto Ilary Blasi ha fretta di chiudere e mettersi alle spalle questa faccenda. I suoi legali mesi fa avevano chiesto di anticipare i tempi, ma il ricorso era stato respinto. Nessuna via preferenziale per la coppia, ma Totti sta prendendo tempo per preparare al meglio la sua linea difensiva.

Ilary Blasi vuole separarsi in fretta da Francesco Totti. I suoi legali non hanno perso tempo e hanno già depositato gli atti. Non è ancora chiaro se Ilary abbia fatto anche una richiesta di addebito, se cioè attribuisca a Totti la colpa. Il giudice potrebbe riconoscerla solo se venisse accertata la violazione dei doveri coniugali, se cioè il tradimento con Noemi Bocchi sia stato la causa della separazione dalla Blasi.

La situazione sentimentale di Totti e Ilary

Sono già ben note le nuove situazioni amorose e private dei due ex coniugi. Francesco Totti ormai da molti mesi, sicuramente dall’estate scorsa, fa coppia fissa con Noemi Bocchi. La bionda ex amica di famiglia, lei madre di 2 figli, è andata a convivere con lo storico 10 della Roma nella zona nord della capitale.

Ilary Blasi invece è finita tra le braccia dell’imprenditore Bastian Muller. Si sa ancora poco dell’uomo, ma si dovrebbe trattare di un facoltoso manager tedesco, conosciuto grazie alla amicizia comune con Michelle Hunziker. I due sono stati già pizzicati spesso in vacanza assieme.

Impostazioni privacy