Costeen Hatzi, l’abito corto ne esalta le forme: che foto per la fidanzata di Kyrgios

Costeen Hatzi incantevole su Instagram con una foto che “scatena” i suoi fan. La fidanzata di Kyrgios è uno spettacolo.

Mentre molti tennisti sono impegnati a Indian Wells per il primo impegno dell’ormai tradizionale appuntamento del Sunshine Double, altri sono costretti ai box a causa di un infortunio.

Costeen Hatzi
Costeen Hatzi – Tennispress.it

Un peccato per i tennisti che sperava di essere presenti all’evento californiano per proseguire la stagione, ma il rimanere a casa può anche essere vista come un’opportunità per stare insieme ai cari che solitamente vedono poco durante l’anno.

E così starà facendo Nick Kyrgios, out per via di un infortunio al ginocchio che lo aveva costretto ad andare sotto i ferri nei giorni in cui si disputata l’Australian Open. Non essere uno dei protagonisti del più importante torneo del proprio Paese è stato un brutto colpo per lui, ma almeno, adesso, può stare insieme ai suoi cari.

La vita del tennista professionistica è molto frenetica e per questo devono spesso stare lontani dai propri cari per gran parte dell’anno. Un problema, questo, che espose lo stesso Kyrgios nella serie Netflix Break Point, dove, però, ha anche parlato della sua nuova fidanzata Costeen Hatzi che lo ha aiutato a superare un periodo buio che rischiava di estrometterlo dal circuito.

Nick Kyrgios e Costeen Hatzi, che coppia

Costeen Hatzi Nick Kyrgios
Costeen Hatzi e Nick Kyrgios – Tennispress.it

I due stanno insieme ormai da tempo e per Kyrgios l’ingresso di Costeen nella sua vita ha significato tanto. È anche grazie a lei, infatti, se ora ha superato la depressione e tutti i problemi vissuti in passato. La pressione di essere un top player del tennis mondiale lo stava schiacciando ma ora il peggio è alle spalle e in questi mesi sta cercando di recuperare dall’infortunio dividendosi tra riabilitazione e affetti.

Proprio con Costeen spesso lo abbiamo visto sui campi per allenarsi, anche alla vigilia di grandi match come quando l’anno scorso si ritrovò a dover giocare la finale di Wimbledon con Djokovic. Più recentemente, dato l’infortunio di Nick, i due li vediamo più sui social dove condividono qualche sketch simpatico per i loro fan. La ragazza, del resto, è molto attiva sulle varie piattaforme e su Instagram porta avanti la sua attività di influencer con la sponsorizzazione di prodotti di vari marchi e quant’altro.

Oltre a questo tipo di contenuti, però, ce ne sono anche altri che la ritraggono in vacanza insieme a Nick o anche da sola, con immagini che incantano tutti i suoi 174 milla followers.

La foto “scatena” i fan

Tra gli scatti più recenti che più hanno attirato l’attenzione dei fan ce n’è uno che la ritrae più incantevole che mai con un make-up ad hoc e un abito corto che lascia intravedere le gambe. Una foto di una sensualità rara, esaltata dal gesto di spostarsi i lunghi capelli mori sopra l’orecchio. La leggera scollatura, poi, fa il “resto”.

Manco a dirlo, i suoi followers si sono “sbizzarriti” tra like e commenti. “Oh my God, questa foto”, “Grande foto“, “Wow” sono soltanto alcuni dei messaggi indirizzati alla bella Costeen e poi ci sono anche emoji che semplicemente dicono tutto, come quelle dei cuori e delle faccine innamorate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costeen (@costeenhatzi)

Impostazioni privacy