Atp Indian Wells, Sinner-Wawrinka: orario e dove vedere in streaming e diretta tv

Jannik Sinner ancora in campo. Il tennista azzurro è uno dei protagonisti del torneo americano, Masters 1000 di Indian Wells. 

Il torneo americano di Indian Wells è ormai pronto ad entrare nel vivo. Tra poche ore andranno in scena gli Ottavi di finale di uno dei Masters 1000 senza dubbio più importanti al mondo. Ci sono state sorprese e conferme nel torneo ma i principali favoriti sono quasi tutti ancora in corsa. E’ rimasto solo un italiano ancora all’interno del torneo tra tabellone maschile e femminile, ovvero il numero uno azzurro Jannik Sinner.

Jannik Sinner
Jannik Sinner – Tennispress

L’attuale numero 13 al mondo porta con sè grandi aspettative e tutti i fan dell’azzurro sono curiosi riguardo quando ci sarà davvero la definitiva esplosione del talento italiano. Nella notte il tennista azzurro affronterà l’esperto svizzero Stan Wawrinka, nel match valido per gli Ottavi di finale del torneo. Grossa occasione per l’azzurro che può migliorarsi in classifica e che ha un tabellone duro, ma non impossibile.

Sinner e Wawrinka si sono affrontati quattro volte ed i precedenti sono di due vittorie a testa per i due atleti. Stanislav ha vinto i primi due confronti nel lontano 2019, sfide che vedevano il tennista azzurro ancora giovanissimo. Negli ultimi precedenti, a Wimbledon 2022 e nei recentissimi Quarti di finale a Rotterdam, l’azzurro ha invece avuto la meglio. Jannik è molto atteso e parte infatti molto favorito nel match contro l’attuale numero 86 (classifica virtuale) delle classifiche mondiali.

Sinner vs Wawrinka, dove assistere al match?

Sinner
jannik Sinner – Tennispress

I tifosi italiani attendono con impazienza la sfida tra Jannik Sinner e Stanislav Wawrinka. Ancora una volta, cosi’ come nel match contro Mannarino, l’azzurro scenderà in campo in tarda notte. Sinner-Wawrinka è il secondo match dell’edizione serale sul campo numero 3, serale che non comincerà prima dell’1 di notte. Il turno serale comincerà con un match valido per il femminile, ovvero quello tra Elena Rybakina e la russa Gracheva. Dopo l’azzurro potrà provare ad ottenere il pass per i Quarti di finale del torneo.

La sfida verrà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205) mentre potrà essere vista anche in streaming su Sky Go, Tennis Tv e Now Tv. Tra maschile e femminile si preannuncia una serata molto interessante, con diversi match di caratura da entrambe le parti.

Indian Wells, i match più attesi nel torneo

Stan Wawrinka
Stan Wawrinka – Tennispress

Nel tabellone maschile uno dei match più interessanti è quello tra la stella di serie numero uno Carlos Alcaraz ed il britannico Jack Draper, due dei NextGen più importanti sul panorama mondiale. Il vincente di questo match affronterà uno tra il canadese Felix Auger-Aliassime e l’americano Tommy Paul, quest’ultimo apparso recentemente in gran forma. Sfide al vertice anche nella parte bassa del tabellone con il russo Medvedev che affronterà l’ex Top 3 mondiale Alexander Zverev, una sfida molto interessante. Occhio anche al tabellone femminile dove la numero uno al mondo Iga Swiatek affronterà la britannica Emma Raducanu, un match che incuriosisce per vari importanti aspetto.

 

Impostazioni privacy