Sinner-Mannarino, diretta tv e streaming del match di Indian Wells: dove vederlo

Sinner e Mannarino giocheranno per un posto agli ottavi di Indian Wells. Dove vedere il match in diretta tv e streaming.

Tutto pronto per la sfida di sedicesimi di finale di Indian Wells tra Jannik Sinner e Adrian Mannarino. All’esordio, l’altoatesino non aveva avuto troppe difficoltà nel superare l’ex top ten Richard Gasquet e adesso si gioca l’accesso agli ottavi che confermerebbero i progressi fatti fin qui.

Jannik Sinner
Jannik Sinner – Tennispress.it

È stato un inizio di stagione positivo per il 21enne di Sesto Pusteria che aveva iniziato bene l’anno ad Adelaide. Poi, un piccolo infortunio nel match con Korda e il ritorno in campo, fortunatamente senza ulteriori problemi, agli Australian Open, dove ha dato prova di una crescita importante. Esemplificativa la partita con Stefanos Tsitsipas contro il quale ha perso soltanto al quinto set. Un bel miglioramento se considerato che appena 12 mesi prima usciva sconfitto nettamente dalla sfida con lo stesso greco.

Miglioramenti che si sono visti anche a Montepellier dove ha vinto il suo primo trofeo del 2023 e a Rotterdam, dove ha perso soltanto in finale contro un Medvedev in stato di grazia. Nel mezzo, c’è stato spazio anche per la rivincita sullo stesso Tsitsipas che senz’altro gli ha dato una buona iniezione di fiducia in vista degli appuntamenti seguenti, a partire dal match di debutto in California, vinto su un ottimo Gasquet.

Atp Indian Wells, Sinner-Mannarino: i precedenti

Jannik Sinner
Jannik Sinner – Tennispress.it

Dunque, adesso Sinner si ritroverà avversario di un altro francese, Adrian Mannarino, che nel turno precedente aveva eliminato il toscano Lorenzo Musetti con un doppio 6-4. Classe ’88, il transalpino è stato numero 22 in carriera, suo best ranking ad oggi, e ora è numero 68 della classifica Atp.

I due si sono incontrati due volte in passato ed entrambe le occasioni hanno visto uscire vincitore l’azzurro: la prima al Sofia Open del 2020, dove Jannik lo aveva battuto 3-6 5-7, mentre la seconda c’è stata in Canada l’anno scorso per il Masters 1000 di Montreal dove lo stesso tennista italiano lo aveva sconfitto in tre set (2-6 6-4 6-2).

Dunque, anche in virtù di questi precedenti, i pronostici sono tutti dalla parte di Sinner che, se dovesse vincere, si ritroverebbe agli ottavi contro uno tra Stan Wawrinka e Holger Rune. In entrambi i casi non sarà facile vincere dato il buon momento dello svizzero e la forza del giovane talento del tennis danese, ormai diventato a tutti gli effetti un top ten.

Atp Indian Wells, dove vedere il match di Jannik

Jannik Sinner
Jannik Sinner – Tennispress.it

Come sempre quest’anno, il match di Indian Wells tra Sinner e Mannarino si potrà guardare su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e Sky Sport Tennis (canale 205). Inoltre, la visione della partita sarà disponibile anche in diretta streaming su SkyGO, per gli abbonati a Sky, e su Now, per chi è in possesso del pacchetto Sport della piattaforma. La sfida sarà trasmessa non prima delle 21.35 di martedì sera, ora italiana.

Impostazioni privacy