Melissa Satta, che schianto in bikini: l’ultima foto è pazzesca ma i commenti non sono solo… per lei

Melissa Satta incanta i suoi fan di Instagram ma tra i commenti c’è spazio anche per qualche critica nei confronti di Berrettini.

Non è stata fin qui una buona stagione per Matteo Berrettini, alle prese con difficoltà di varia natura che ne stanno condizionando in peggio il rendimento. L’eliminazione all’esordio agli Australian Open contro Murray già non facevano ben sperare, soprattutto per qualche errore di troppo che hanno pesato sul bilancio generale del match.

Melissa Satta
Melissa Satta – Tennispress.it

Errori gratuiti che sono arrivati anche a Indian Wells nella partita con Taro Daniel. Il romano è parso contratto sin da subito e ha pagato a caro prezzo i tanti errori al servizio e di dritto che, storicamente, sono i suoi colpi migliori. E poi c’è anche da considerare l’infortunio al polpaccio nel match con Rune ad Acapulco che conferma una forma fisica precaria. Il livello che gli aveva permesso di entrare in top ten e di giocarsi una finale di Wimbledon, ad oggi, sono lontani e, dunque, c’è da capire come reagire il prima possibile.

Una situazione non facile per Matteo, che va inoltre a sommarsi a tutte le critiche da parte dei tifosi per via del suo flirt con Melissa Satta e i vari impegni che lo hanno visto protagonista fuori dal campo. Critiche che arrivano anche dai social, sia sul suo profilo che su quello della showgirl.

Berrettini, le critiche arrivano anche dal profilo Instagram di Melissa

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini – Tennispress.it

Essendo un volto noto dello spettacolo, Melissa è molto attiva sui social e su Instagram, dove porta avanti le sue attività di influencer e condivide immagini che la ritraggono nei pochi momenti di relax che gli concede il lavoro.

Tuttavia, se si escludono i commenti che la riguardano da vicino, si possono notare davvero tanti messaggi indirizzati a Berrettini che, a detta degli utenti, si concentrerebbe troppo sulle questioni extra-tennistiche lasciando poco spazio alla sua professione principale. “Te credo che perde contro Taro“, “Ecco dove ha cestinato la sua carriera Berrettini“, “Berrettini si è magicamente spento” e “Hai mandato in confusione Berrettini, non può vincere più” alcuni dei commenti che si leggono di fianco ad una foto che ritrae Melissa in bikini alle terme. E ancora: “Anche Berrettini si è fatto stregare e ha messo il tennis in secondo piano” hanno scritto riferendosi all’indiscusso fascino della ex velina di Striscia la Notizia.

Melissa Satta, che incanto in bikini

Aldilà delle questioni che riguardano Matteo, Melissa resta uno dei volti noti della tv italiana più apprezzati dal pubblico italiano. È trascorso ormai parecchio tempo da quando ha debuttato nel piccolo schermo e in questi anni la bella conduttrice e showgirl ha saputo raccogliere tanti consensi.

Poi, sui social, resta sempre una delle più seguite e le recenti foto pubblicate su Instagram, dove conta 4,7 milioni di followers, lo confermano ancora una volta. Quelle che la ritraggono di spalle in bikini mentre ha la parte inferiore del corpo immersa nell’acqua cristallina delle terme hanno fatto il giro del web in poco tempo e tanti fan hanno preferito mandarle qualche messaggio di apprezzamento a quelli che riguardano il tennista, ammaliati dalla sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy