Ekaterina Makarova, esagerata in bikini: le foto della ex tennista sono clamorose

Ekaterina Makarova ancora in forma smagliante nonostante il ritiro dal tennis professionistico. Le foto in bikini della ex top ten sono clamorose.

Prima o poi arriva per tutti il momento di ritirarsi e per Ekaterina Makarova è arrivato a gennaio 2020. Non è stata una decisione facile da prendere per la russa classe ’88 ma alla fine i vari infortuni che ha subito nel corso della sua carriera l’hanno costretta a farlo.

Ekaterina Makarova
Ekaterina Makarova – Tennispress.it

La scelta è maturata dopo un anno molto difficile, tanto che l’ultimo torneo nel circuito maggiore risaliva a febbraio 2019. Poi, qualche impegno nei circuiti inferiori, ma i continui acciacchi non le hanno permesso di risalire la china. Da qui, l’addio al tennis professionistico, arrivato dopo aver centrato la top 10 sia nel singolare che nel doppio ma a soli 31 anni.

I risultati in carriera

Ekaterina Makarova
Ekaterina Makarova – Tennispress.it

A livello individuale, Makarova si è imposta per tre volte e ha raggiunto le semifinali di Australian Open e US Open come migliori risultati negli Slam. Traguardi, questi, che nel 2015 l’hanno vista salire fino all’ottava posizione della classifica Wta, suo best ranking.

Ma è nel doppio che la ex tennista di Mosca ha ottenuto le sue soddisfazioni maggiori: Roland Garros 2013, US Open 2014 e Wimbledon 2017 i titoli di maggior rilievo conquistati in coppia con Elena Vesnina. E peccato per quelle due finali perse a Melbourne (2014 e 2018) che le hanno impedito di centrare il Career Grand Slam.

In compenso, però, ha vinto un trofeo che non tutti possono dire di averlo vinto, neanche alcuni dei più forti giocatori di sempre: la medaglia d’oro conquistata alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016 sempre in coppia con Vesnina. Non va poi dimenticato il successo alle Finals di specialità arrivato nello stesso anno e con la stessa compagna di doppio.

Ekaterina Makarova, che schianto in bikini: le foto dell’ex tennista

Ekaterina Makarova
(Instagram)

Ormai sono lontani i tempi in cui si spostava da una parte all’altra del mondo per giocarsi le sue chance di vincere quanti più titoli possibile. Oggi la sua vita sembra procedere serena e su Instagram la vediamo godersi la vita post tennis insieme al compagno. I due si concedono spesso viaggi di relax e tra loro sembra esserci un’ottima intesa come si può vedere da alcune foto del suo profilo che li ritraggono insieme. Tuttavia, questi non sono gli unici contenuti che condivide con i suoi fan: ci sono anche scatti di ben altro tipo con protagonista la sola Ekaterina.

Sono presenti immagini che ricordano alcuni dei momenti più memorabili della sua carriera e anche altri che la ritraggono in forma smagliante, con indosso bikini che esaltano il suo fisico da urlo.

Fisico che ancora è quello di un’atleta professionista e mantenuto attraverso gli allenamenti a cui si dedica spesso. Poi, di tanto in tanto, torna anche in campo con la racchetta per “riassaggiare” quella passione che le ha regalato tante soddisfazioni in passato.

Ekaterina Makarova
(Instagram)
Impostazioni privacy