Wanda Nara, la notizia bomba mette in crisi l’argentina: ora cambia tutto

Notizia che ha colto letteralmente di sorpresa Wanda Nara. La modella ed influencer argentina, nota per essere una donna di grande carattere, è rimasta però spiazzata.

Se c’è una donna che ha fatto parlare di sé, a livello internazionale, per tanti e differenti motivi negli ultimi mesi, questa è Wanda Nara. Ovvero la modella e influencer argentina, che è molto spesso sulle prime pagine dei rotocalchi, tra Italia, Argentina e non soltanto.

wanda nara
Wanda Nara – Tennispress.it

La Nara è sempre al centro delle cronache per via dei suoi amori e delle presunte liaison. Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo del rapporto con Mauro Icardi, suo marito e calciatore argentino del quale Wanda è stata anche procuratrice personale.

La notizia delle ultime settimane è quella di un ritorno di fiamma tra Wanda Nara e Icardi. I due, come confermato pubblicamente dalla modella, stanno di nuovo insieme e hanno deciso di rinverdire il loro matrimonio, nonostante rumors, litigi e tradimenti vari.

Ma stavolta a salire in cattedra non è una questione di relazione o di flirt. Wanda Nara è solo parzialmente protagonista nella vicenda che riguarda invece un altro membro della sua famiglia. Ovvero il padre della modella, stiamo parlando del signor Andrès Nara.

Un fratellino in arrivo per Wanda Nara: il papà Andrès aspetta un figlio con la sua nuova moglie

Andrès Nara è il padre, ormai noto alle cronache, di Wanda e Zaira Nara. Personaggio che si è interessato sempre parzialmente della vita della figlia Wanda, anche se tempo fa rilasciò una dichiarazione in cui ammise di preferire Maxi Lopez, primo marito della donna, piuttosto che Icardi come uomo al fianco della sua primogenita.

Ma stavolta è lui a far parlare di sé. Andrès Nara con enorme stupore di tutti i suoi conoscenti e non solo, si è sposato. L’uomo argentino ha deciso di convolare a nozze con la sua attuale compagna con una sorta di cerimonia lampo dedicata a pochi intimi.

alicia-andres nara
Alicia Barbasola e Andrès Nara – Tennispress.it

Il signor Nara ha scelto, dopo soli due mesi di relazione, di sposare Alicia Barbasola, affascinante donna più giovane di lui. Un amore forte ed improvviso che evidentemente doveva essere celebrato al più presto.

Una cerimonia in cui Wanda e Zaira, le note figlie di Andrès, non erano presenti. Le due donne però ora resteranno di stucco all’ultima notizia: arriverà presto un fratellino. Infatti la Barbasola è incinta del signor Nara, che ha confermato i rumors e rivelato che sta per diventare nuovamente padre.

Tutta la felicità di Andrès Nara per l’arrivo del suo terzogenito

Chissà come avranno preso la notizia le sorelle Wanda e Zaira Nara, che non hanno grossi rapporti con il padre, soprattutto dopo la decisione di quest’ultimo di sposare una donna molto più giovane di lui.

Ma intanto Andrès Nara è assolutamente felice, come si evince dalle parole che confermano la gravidanza della sua Alicia: Siamo davvero felici della notizia. Era qualcosa che stavamo già cercando, ma ci ha comunque sorpreso di gioia. Iniziare a portare calore nella nostra casa … E ora più che mai! Ho così tanta felicità nel mio cuore. Emozionati è poco dopo questa notizia che ci unisce per tutta la vita. Ti amo Alicia. Grazie per avermi dato ciò che tanto desideriamo”.

Impostazioni privacy