Sinner-Gasquet, diretta tv e streaming del match di Indian Wells: dove vederlo

Tutto pronto per la sfida di Indian Wells tra Jannik Sinner e Richard Gasquet: data, orario e dove vedere il match.

Jannik Sinner sta vivendo un buon momento della sua carriera. L’azzurro sta crescendo e i miglioramenti si stanno vedendo. Sebbene non sia durato molto il suo percorso agli Australian Open di quest’anno, l’altoatesino si è ben comportato fino agli ottavi dimostrando di aver compiuto numerosi passi in avanti sia sul piano tecnico che mentale.

Jannik Sinner
Jannik Sinner – Tennispress.it

Appena un anno fa, perdeva senza diritto di replica ai quarti con Tsitsipas, mentre in questa stagione, è riuscito a portare la sfida fino al quinto set contro lo stesso avversario greco. Merito dell’apporto di Simone Vagnozzi e Darren Cahill che fin qui stanno facendo un ottimo lavoro per la sua crescita come giocatore.

Le variazioni sono molte di più rispetto al passato e il servizio è migliorato, senza tralasciare la miglior gestione fisica che fino all’anno scorso lo aveva penalizzato in numerose occasioni. Dunque, è un Jannik diverso quello che si presenterà al via di Indian Wells, primo torneo dell’ormai tradizionale appuntamento in terra statunitense del Sunshine Double.

Indian Wells, dove vedere Sinner-Gasquet

Jannik Sinner
Jannik Sinner – Tennispress.it

Per Sinner il primo avversario si chiama Richard Gasquet, che al primo turno è riuscito a spuntarla nella sfida con il croato Borna Gojo. Il francese, complice l’età, non è più l’avversario temibile di una volta, ma comunque rappresenta un ostacolo per l’azzurro che dovrà essere bravo ad approcciare la partita nel miglior modo possibile.

Nel match con Gojo e non solo, l’ex top ten ha dimostrato di essere ancora competitivo e per questo non può essere sottovalutato. Jannik, dal canto suo, è migliorato tanto già rispetto alla scorsa stagione, come visto peraltro anche a Montpellier, dove ha vinto il suo primo titolo del 2023 e a Rotterdam, dove è stato fermato soltanto in finale da un Daniil Medvedev in ottimo stato di forma.

Ad ogni modo, per il 21enne di Sesto Pusteria l’accesso al terzo turno è alla sua portata e, se dovesse vincere con Gasquet, dovrà confrontarsi con l’altro azzurro in tabellone Lorenzo Musetti, impegnato al debutto con Adrian Mannarino.

La partita tra Sinner e Gasquet è in programma per sabato sera non prima delle 20.00 (ora italiana). Si potrà seguire sia in diretta live su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e Sky Sport Tennis (canale 205) che in diretta streaming sulle piattaforme digitali SkyGo, Now e TennisTV.

Indian Wells, Jannik atteso anche nel doppio

Jannik Sinner
Jannik Sinner – Tennispress.it

Qualche ora dopo il match di singolare, Sinner è atteso in campo anche per la sfida di doppio che giocherà in coppia con Lorenzo Sonego. I due hanno iniziato questo sodalizio in occasione dell’Adelaide International di inizio gennaio dove si erano ben comportati vincendo contro gli specialisti Popyrin-Duckworth e Qureshi-Ebden. Ai quarti, però, era arrivato l’inatteso forfait per via del problema fisico dell’altoatesino rimediato nella sfida con Korda. Adesso, invece, dovranno affrontare la coppia statunitense formata da Wolf e Giron, con il match in programma non prima delle 23.55.

Impostazioni privacy