Camila Giorgi, altro selfie provocante: in mini top .. e non solo davanti allo specchio (Foto)

Camila Giorgi sempre più bella e sensuale: la sua femminilità lascia a bocca aperta, incanta in mini top

L’esordio ad Indian Wells decisamente positivo per Camila Giorgi che quasi senza faticare ha battuto in due set l’olandese Arantxa Rus; contro la bellissima classe ’90 un doppio 6-3 per l’azzurra che ha saltato senza difficoltà il primo turno, seppur nel secondo set ha commesso qualche errore di troppo.

Camila Giorgi bollente
La tennista azzurra Camila Giorgi (Instagram)

Ora, però, il cammino è diventato terribilmente in salita per la Giorgi, sfortunata in sede di sorteggio. La bellissima azzurra, infatti, ha sfidato la statunitense Jessica Pegula, nientemeno che la numero 3 del Ranking WTA ed ovviamente terza testa di serie del tabellone.

Le statistiche non depongono certo a favore dell’azzurra, capace di battere la statunitense in una sola occasione delle cinque fin qui disputate, anche se la Giorgi ha sempre messo in difficoltà la statunitense. E la marchigiana, alla vigilia della gara, non ha nemmeno mostrato timori. “Sono in un bel momento, giocherò sul centrale. Non sono preoccupata dalla Pegula, non è lei il problema ma la Giorgi che si mette in difficoltà ogni volta” la sua riflessione, dovuta anche probabilmente alla consapevolezza di qualche errore di troppo nella gara contro la Rus.

Camila Giorgi, selfie allo specchio bollente: è pazzesca

Sul cemento della California si sta facendo valere e sui social è davvero incantevole. La bellissima tennista marchigiana sa ogni volta come mettersi in mostra e lasciare che i suoi fan la guardino con ammirazione. Oltre 600mila follower su Instagram, le sue immagini sono commentate ed hanno like a pioggia.

D’altronde è innegabile la bellezza della Giorgi e le sue foto attrano proprio tutti. In una delle recenti storie ha nuovamente fatto girare la testa; un selfie davanti allo secchio, con il cellulare che la inquadra e lo sguardo allo schermo del suo telefono, per una posa che ormai il suo tratto distintivo.

Una sorta di posa distintiva per la Giorgi che si è lasciata immortalare nuovamente in perfetta forma, più bella che mai. Una vera e propria culotte bianca, minimal a coprire giusto lo stretto necessario ed un top cortissimo colorato, più simile ad un reggiseno sportivo che mette in mostra il suo florido décolleté. Una posa molto sensuale, perché in bella evidenza c’è anche il ventre piatto e perfetto e le sue bellissime gambe, per uno show davvero da lasciare a bocca aperta. I lunghi capelli biondi sono sciolti e cadono leggermente mossi oltre le sue spalle.

Ovviamente l’outfit scelto è della sua linea di abbigliamento, la Giomila, ormai un vero e proprio must; la Giorgi utilizza i suoi capi anche durante i match, considerato come si tratti di abbigliamento sportivo adatto per le tenniste.

Camila Giorgi mini top
Camila Giorgi incanta in mini top (Instagram)

Camila Giorgi, l’obiettivo della tennista

La Giorgi, che di certo non teme rivali in tema di bellezza al cospetto delle altre colleghe del circus, dopo il successo di Merida ha risalito decisamente la classifica fino alla 44ma posizione, non lontana rispetto alla top 30. Il suo obiettivo è però entrare nella top 20 tornando ad essere la miglior tennista italiana, al momento ruolo occupato da Martina Trevisan, al momento numero 25 del ranking.

Impostazioni privacy