Paige Lorenze, la fidanzata del tennista in intimo è “esplosiva”: le foto lasciano senza fiato

Paige Lorenze è la fidanzata del tennista americano e sui social la vediamo spesso in foto da urlo. Che incanto.

Nella nuova serie Netflix dedicati ai tennisti – Break Point – abbiamo potuto vedere come spesso i partner dei giocatori siano molto importanti per i giocatori professionisti.

Paige Lorenze
(Instagram)

Nick Kyrgios, ad esempio, aveva parlato dell’importanza di Costeen, sua fidanzata da un paio d’anni ormai che lo segue spesso in giro per il mondo per i tornei. Il suo apporto è fondamentale per lui, tanto da ammettere che lei lo ha aiutato a superare la depressione e tutte le conseguenze che ne sono seguite che avevano messo a rischio la sua carriera da professionista.

Lo stesso, anche se con dinamiche molto diverse, vale per Taylor Fritz e la sua fidanzata Morgan Riddle come hanno raccontato nella serie. O anche Ons Jabeur che ha nel marito una figura chiave del suo staff, molto importante per la sua crescita da giocatrice che le ha permesso di arrivare ai vertici del ranking in questi anni.

Insomma, per molti le loro “dolci metà” sono molto importanti anche nella loro professione, per alcuni quasi un “talismano” porta fortuna. Lo stesso si potrebbe dire anche per Paige Lorenze e Tommy Paul, stabilmente insieme da circa un anno. Infatti, c’è da dire che da quando i due si sono fidanzati, il tennista statunitense sta vivendo forse il suo momento migliore da quando è entrato nel circuito maggiore e ora si ritrova per la prima volta in carriera in top 20 (19°).

Paige Lorenze, che incanto sui social

Paige Lorenze
(Instagram)

La finale persa ad Acapulco è stato un ottimo risultato per Paul che quest’anno aveva iniziato bene arrivando fino in semifinale dell’Australian Open. Adesso, manca soltanto da vincere un titolo. L’ultimo lo ha conquistato a Stoccolma nel 2021 e, considerato il suo rendimento attuale, non è da escludere che possa riuscirci già quest’anno.

Intanto, la relazione procede bene e sui loro profili non mancano qualche effusione di affetto in pubblico con post e messaggi dedicati. Inevitabilmente, però, tanti messaggi arrivano anche dai tanti fan di Paige, che su Instagram porta avanti le sue attività di modella/influencer e imprenditrice (è proprietaria di un brand d’abbigliamento).

Sul suo profilo, si trovano numerose foto in cui appare più bella che mai e, a prescindere dal tipo di indumenti che indossa, il risultato è sempre lo stesso: “boom” di like e commenti che testimoniano tutto l’apprezzamento dei suoi oltre 400 mila followers.

Le foto in intimo sono spettacolari: fan “scatenati”

Di recente, Paige ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono mentre indossa slip e reggiseno della nuova linea di un noto brand di intimo. Ovviamente, la condivisione di questi scatti fanno parte del suo lavoro, ma ciò non ha fatto altro che alimentare le reazioni dei suoi fan che si sono sbizzarriti con commenti e “mi piace”, tanto da suscitare anche quella del suo fidanzato tennista che ha scritto un chiaro e inequivocabile: “È già impegnata“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paige Lorenze (@paigelorenze)

Impostazioni privacy