Elisabetta Canalis in topless: il dettaglio in terrazza è bollente (Foto)

Elisabetta Canalis continua a far impazzire i propri fan sui social. L’ex velina di Striscia la Notizia è sempre più bollente e mostra le sue forme ancora oggi invidiabili.

Niente da dire. Elisabetta Canalis ancora oggi è una delle donne più belle ed invidiate al mondo. La showgirl sarda infatti, anche se non è più sulla cresta dell’onda come ai tempi di Striscia la Notizia, fa ancora parlare di sé per la sua bellezza incredibile.

canalis
Elisabetta Canalis – Tennispress.it

La Canalis è divenuta celebre nel ruolo di velina circa una ventina di anni fa, grazie alla partecipazione come velina al programma satirico di Canale 5. Un ruolo che l’ha resa davvero molto richiesta in ambito televisivo e pure cinematografico. Mentre oggi la modella sarda ha deciso di allontanarsi da quel mondo, preferendo da anni una vita più privata e familiare.

Elisabetta infatti si è sposata con il chirurgo Brian Perri ed è andata a vivere a Los Angeles, ormai la sua nuova casa. I due hanno avuto una splendida bambina, Skyler Eva, per ora unica figlia della Canalis. Eppure ultimamente si torna a parlare della sua vita sentimentale, visto che dagli USA arrivano rumors sulla separazione con Perri e di un nuovo amore per la Canalis.

Forma strepitosa per Elisabetta Canalis: il lato B dell’ex velina è da urlo

In attesa di capire qualcosa in più sulla sua nuova liaison sentimentale, Elisabetta Canalis si gode il relax della California e il clima quasi estivo di Los Angeles. Foto davvero invidiabili ma anche molto provocanti quelle pubblicate dalla modella ed ex velina.

Infatti Elisabetta utilizza spesso il suo account Instagram per testimoniare la sua forma fisica praticamente perfetta. Un modo per zittire chi pensa che gli anni siano passati anche per la Canalis, che invece rispetto a tante colleghe ormai lontane dal mondo dello spettacolo si mantiene davvero al top.

L’ultima foto è da lasciare tutti i fan senza fiato. Elisabetta Canalis si è fatta immortalare sul terrazzo della propria abitazione californiana, in uno scatto in topless, dunque senza il pezzo sopra del costume. Ma non solo: come è evidente nella foto, la sarda mostra il suo perfetto lato B.

canalis lato b
Elisabetta Canalis in topless – Tennispress.it

Immagine che farà sicuramente piacere ai tanti follower della Canalis (che vanta quasi 3,5 milioni di ‘seguaci’ su Instagram). Inoltre il tutto con un filtro in bianco e nero che rende la foto ancora più intrigante e sensuale, quasi vintage. Insomma, anche a distanza, Elisabetta infiamma ancora il pubblico italiano.

La Canalis e il presunto flirt con Georgian Cimpeanu

Intanto nelle ultime settimane sono aumentate le voci di un flirt importante tra Elisabetta Canalis ed il campione di K1 e Kick-boxing Georgian Cimpeanu.

Nato in Romania, come svelano le origini del suo nome, ma cresciuto a Roma e dunque italiano doc. Cimpeanu è una stella delle arti marziali, ha vinto infatti il titolo di campione italiano ed è diventato per ben tre volte campione del mondo nella categoria WAKO, PRO K-1.

Nonostante la differenza di età (ci sono 15 anni di distanza tra i due) Elisabetta Canalis sembra molto presa dal fascino sportivo di Cimpeanu. Si vocifera che i due, all’apice della crisi matrimoniale della Canalis, abbiano già trascorso delle vacanze assieme la scorsa estate.

Impostazioni privacy