Wanda Nara in versione piccante: il commento di Icardi lascia tutti di stucco

Ancora botta e risposta social tra Wanda Nara e Mauro Icardi, una delle coppie più chiacchierate del web e non solo. Lo shooting della modella argentina ha scatenato la reazione del marito.

Continua a far parlare di sé in diversi modi e maniere Wanda Nara. La nota modella ed influencer argentina è uno dei personaggi più chiacchierati in circolazione, non solo nel suo paese d’origine ma anche in Italia ed in molti altri paesi esteri.

wanda nara
Wanda Nara – Tennispress.it

La Nara è spesso al centro delle cronache di gossip. Sia per il suo carattere focoso ed i suoi tanti eccessi, come gli scatti hot e piccanti che non manca di pubblicare sui social. Ma soprattutto per le sue questioni private e sentimentali.

L’ultimo colpo di scena, annunciato in diretta televisiva alla trasmissione Belve di Rai Due, è stato il ritorno ufficiale con Mauro Icardi. La modella e l’attaccante, sposati da diversi anni, sembravano giunti al capolinea della loro relazione.

Invece l’amore è tornato, in tutta la sua forza. Wanda Nara ha rivelato che Icardi è ancora il suo uomo e di voler proseguire assieme la vita familiare. Una bella notizia anche per l’ex centravanti dell’Inter che ha sempre mostrato un grande trasporto per la moglie.

Lo shooting in intimo di Wanda Nara: il commento di Icardi è davvero hot

L’ultima conferma di una relazione ancora molto forte e piccante, in tutti i sensi, è giunta dopo lo shooting fotografico che Wanda Nara ha realizzato e successivamente pubblicato sul suo account Instagram.

La donna ha lanciato una linea di abbigliamento intimo femminile, particolarmente provocante e sexy. Ed è stata Wanda stessa a mettersi in mostra per sponsorizzare questi capi da lei ideati, con immagini davvero provocanti, in cui non si fatica ad intravedere le forme mozzafiato della Nara.

Tra i commenti social è spuntato quello di Mauro Icardi. Ma chi pensa ad un attacco di gelosia del calciatore, viste le grazie disinibite della moglie, si sbaglia di grosso. L’ex interista invece ha reagito con un commento piuttosto hot in maniera pubblica.

wanda nara shooting
Il commento di Icardi allo shooting di Wanda Nara – Tennispress.it

“Ciò che mi piace di più di questa collezione Wanda Intimates è quando te lo tolgo” – ha scritto senza alcuna remore Mauro Icardi, lanciando un messaggio sensuale e provocante alla sua lady. Chissà come lo avrà preso Wanda Nara, ovviamente lusingata dei tanti commenti positivi, ma forse non si aspettava l’ammiccamento di suo marito in pubblico.

Effettivamente Icardi, anche durante il periodo di lontananza e di riflessione della coppia, non ha mai mancato occasione per esporre sui social i suoi sentimenti e, in particolare, la sua attrazione fisica immutata per Wanda.

Wanda Nara condurrà Masterchef Argentina

Un personaggio a tutto tondo, a 360 gradi. Wanda Nara fa parlare spesso di sé per questioni di gossip o per i suoi scatti bollenti sui social. Ma in realtà la moglie di Icardi è una imprenditrice di tutto rispetto, oltre a vantare tanti impegni lavorativi.

Oltre a realizzare una linea di abbigliamento intimo come appena visto ed essere la procuratrice di Mauro Icardi, Wanda sarà preso pure la nuova conduttrice di Masterchef Argentina, ovvero il game-show noto in tutto il mondo dedicato al mondo della cucina. Non conosciamo le capacità culinarie della Nara, ma evidentemente avrà colpito la produzione.

Impostazioni privacy