Camila Giorgi, mini top e forme in vista: l’ultima foto è pazzesca

Camila Giorgi incanta ancora: la tennista marchigiana sfoggia un top davvero mini e lascia in mostra le sue forme

Il torneo di Indian Wells è ormai alle porte e Camila Giorgi è pronta a partecipare al primo Masters 1000 della stagione, sul cemento californiano. La marchigiana arriva negli Stati Uniti rinfrancata dal successo nel WTA 250 di Merida ottenuto due settimane fa; una vittoria che le ha permesso anche di scalare la classifica, raggiungendo la 46ma posizione.

Camila Giorgi mini top
La tennista Camila Giorgi in una posa sensuale (Instagram)

Nella notte italiana è stato sorteggiato il tabellone del torneo e la Giorgi si trova nella parte bassa dello stesso. Non un sorteggio benevolo, perché affronterà una qualificata al debutto. Il livello, poi, si alza notevolmente ai 32esimi, perché l’avversaria sarà addirittura Jessica Pegula, la tennista numero 3 al mondo. Un ostacolo davvero ostico per l’azzurra che certamente proverà a superare il turno sebbene si tratti di una sfida davvero proibitiva.

Nella sua parte del tabellone, la Giorgi avrà anche la russa Anastasia Potapova, che ha vinto il torneo di Linz recentemente, la ceca Petra Kvitova e la lettone Jelena Ostapenko – rispettivamente 15ma e 24ma del torneo – ma anche la greca Maria Sakkari, la testa di serie numero 2 Aryna Sabalenka e Cori Gauff.

Camila Giorgi, mini top da urlo: che visione

Camila Giorgi mini top
Camila Giorgi sfoggia il mini top (Instagram)

In attesa di scendere in campo, la bellissima Camila Giorgi lascia tutti a bocca aperta sui social. Ormai non è più una sorpresa, anzi; la tennista marchigiana è tra le più belle del circus e sono ormai innumerevoli le immagini che pubblica sul suo account Instagram da oltre 600mila follower.

Incantevole sul campo da tennis, sensuale e femminile nelle immagini lontane da quando è in azione. La Giorgi lascia a bocca aperta ad ogni scatto ed anche nell’ultima stories ha decisamente colpito nel segno.

E’ in strada e passeggia ma il suo outfit colpisce decisamente; indossa un classico blue jeans ed un mini top colorato e scollato, che lascia una bella visione sul suo décolleté. Davvero minimal, è scoperto completamente anche il ventre e le braccia, per uno spettacolo da capogiro. Nella mano destra ha una borsetta, mentre i lunghi capelli biondi sono sciolti oltre le spalle.

Camila Giorgi in intimo: immagini da capogiro

Camila Giorgi mini top
Camila Giorgi in intimo (Instagram)

La Giorgi, peraltro, sa decisamente come non passare inosservata. Una bellezza da capogiro e le immagini in cui appare in lingerie, sempre sui social, sono davvero splendide

Lingerie di pizzo e trasparente ad esaltare un fisico davvero esplosivo. Per stuzzicare i fan, in altra immagini, Camila è stata immortalata con indosso body oppure con mini short attillati e completini da lei disegnati che utilizza quando scende in campo.

Impostazioni privacy