Atp Indian Wells, diretta tv e streaming: dove vedere il Masters mille

Al via Indian Wells, Masters 1000 americano con i migliori tennisti al mondo: dove vederlo in diretta tv, streaming e replica gratis

Ecco Indian Wells. Sul cemento americano si concentrano i riflettori del tennis mondiale con il primo dei due Masters 1000 che si prende la scena per i prossimi dieci giorni. Si parte oggi, si chiuderà il 19 marzo con le finali maschili e femminili.

Sinner
Italy’s Jannik Sinner plays a shot against Russia’s Daniil Medvedev during the men’s final tennis match of the ABN AMRO tournament at the Ahoy Arena in Rotterdam, Netherlands, Sunday, Feb. 19, 2023. (AP Photo/Peter Dejong)

Soprattutto nel tabellone degli uomini l’incertezza sul favorito è totale. L’assenza di Novak Djokovic, fuori causa per la mancata vaccinazione Covid e il divieto di entrare nel Paese, apre lo spazio a numerosi tennisti, così come la mancata partecipazione di Nadal, anche fermo per infortunio. Di potenziali vincitori ce ne sono diversi e tra questi anche l’italiano Jannik Sinner, vincitore a Montpellier e finalista a Rotterdam. Proprio il vincitore del torneo olandese, Medvedev (ha trionfato anche a Doha e Dubai) è un altro dei nomi che possono dire la loro per la vittoria finale del Masters 1000, il primo stagionale. Con loro non si può non citare Carlos Alcaraz, vincitore in Argentina ma fuori causa per infortunio in Brasile, e trionfatore nell’edizione 2022 dell’altro Masters 1000 americano, Miami. Ovviamente riflettori puntati anche sul greco Tsitsipas, reduce dalla finale degli Australian Open, persa contro Djokovic.

Indian Wells, dove vedere il torneo in diretta tv e streaming

Medvedev
Medvedev – Tennispress.it

Un tabellone ricco, come prevedibile, per il Masters 1000 a stelle e strisce e la possibilità di assistere a match di grande interesse. In Italia c’è la possibilità di vedere in diretta tv e streaming le partite di Indian Wells grazie a Sky Sport: tutte le dieci giornate del torneo saranno coperte tramite Sky Sport Tennis.

Inoltre, ci sarà la possibilità di godere i match del torneo anche i streaming su Sky Go o Now. Una doppia possibilità a cui si aggiunge anche quella offerta da Supertennis: il miglior match del giorno prima sarà, infatti, trasmesso alle ore 12. Questo per favorire chi non potrà gustarsi i match della notte italiana visto che i match partiranno alle ore 20 italiane e andranno avanti tutta la notte.

Supertennis garantirà la copertura in diretta anche del torneo femminile che vede ai nastri di partenza le italiane Martina Trevisan, Camila Giorgi, Elisabetta Cocciaretto, Jasmine Paolini e Lucia Bronzetti.

Indian Wells, il tabellone degli italiani

Fritz
Fritz, vincitore di Indian Wells nel 2022 – Tennispress.it

Il torneo di Indian Wells sarà quindi trasmesso in diretta su Sky per gli abbonati e vedrà diversi italiani al via. Oltre a Sinner, di cui abbiamo già parlato, grandi speranze sono riposte in Matteo Berrettini e nel riscatto di Lorenzo Musetti, alle prese con un avvio di stagione complicato.

Gli accoppiamenti vedono Sinner affrontare al secondo turno il vincente tra Gasquet e Gojo, mentre Berrettini attende il vincitore tra Roberto Carballes Baena e Daniel. In tabellone tra gli azzurri anche Lorenzo Musetti atteso dall’incontro con il vincitore del primo turno tra Thiem e Mannarino. In campo anche Fabio Fognini e Lorenzo Sonego, attesi rispettivamente dall’americano Shelton e dall’australiano Kubler. Per tutti la speranza è di risultati migliori rispetto agli Australian Open quando l’unico che è riuscito a farsi strada (fino agli ottavi) è stato Sinner.

Impostazioni privacy