Amanda Anisimova, selfie bollente per la tennista: scollatura e decollete in mostra – Foto

Amanda Anisimova lascia tutti a bocca aperta: la bella tennista statunitense pubblica un selfie bollente in cui mette in mostra la sua scollatura vertiginosa ed il décolleté da capogiro

E’ la numero 34 del ranking WTA Amanda Anisimova, una delle tenniste statunitensi che meglio rappresentano la nex genetarion del tennis a stelle e strisce. Non è certo l’erede delle Williams, ma la bellissima tennista ad appena 21 anni è una delle speranze sotto rete più promettenti.

Amanda Anisimova selfie bollente
La tennista statunitense Amanda Anisimova (Instagram)

Il suo 2023, però, non è stato finn qui esaltante; è pronta a scendere in campo per il Masters 1000 di Indian Wells ed a caccia di riscatto e di un buon risultato sul cemento californiano prima di spostarsi a Miami per il secondo Masters 1000. Il suo obiettivo è infatti puntare alla top 20 e sono tanti i punti da recuperare rispetto a chi la precede.

A Dubai, nell’ultimo torneo disputato prima di Indian Wells, la sua corsa si è fermata ai 16esimi di finale, sconfitta in tre set dalla Azarenka, subendo la rimonta dopo aver vinto il primo. E’ sicuramente andata meglio rispetto agli Australian Open; a Melbourne, infatti, la sua corsa si è fermata subito, al primo turno, ko contro l’ucraina Kostyk.

Amanda Anisimova, selfie esalta femminilità: che décolleté

Amanda Anisimova selfie bollente
La tennista statunitense Amanda Anisimova (Instagram)

Se, come detto, la Anisimova è una delle tenniste più forti della nuova generazione, è di certo una delle più belle; non passa di certo inosservata nel circus, grazie ad un fisico perfetto ed un décolleté giunonico, davvero spettacolare.

Di una bellezza abbagliante, su Instagram vanta oltre 200mila follower ma è un numero in costante crescita, grazie alla sua popolarità che cresce progressivamente. Tantissime le immagini che pubblica, non soltanto riguardanti la sua attività di tennista. Sono un numero considerevole anche quelle che pubblica e che la ritraggono lontano dai campi di gioco, in uno spaccato di vita privata fatta di divertimento e pose sensuali.

In una delle ultime immagini pubblicate, il selfie allo specchio è davvero bollente; indossa un pantalone nero ed un top bordeaux senza spalline e super scollato che mette in mostra il suo décolleté giunonico. I lunghi capelli biondi sono sciolti ben oltre le spalle e le circondano il seno. Ha in mano un cellulare con cui si scatta la fotografia.

Amanda Anisimova in bikini: forme super per la tennista

Amanda Anisimova selfie bollente
La tennista statunitense Amanda Anisimova (Instagram)

Una bellezza straripante la Anisimova che non lesina immagini in bikini; sono davvero tante le pose in cui è davvero bellissima, con costumini che coprono a malapena lo stretto necessario. Slip a vita bassa e reggiseni che regalano una panoramica proprio sul suo décolleté.

Ma è il suo corpo che attira, con un ventre piatto e gambe perfette, senza dimenticare il suo fondoschiena tonico, frutto dei tanti allenamenti in palestra e sul campo da gioco. Un vero sogno la Anisimova che mette in mostra la sua sensualità e femminilità e sa decisamente come attirare i suoi fan.

Impostazioni privacy