Stefanos Tsitsipas, regalo speciale per la star dei social: lei è davvero bellissima (Video)

Il tennista Stefanos Tsitsipas ha inviato un regalo speciale ad una donna davvero avvenente: il video colpisce tutti

Il Masters 1000 di Indian Wells è ormai dietro l’angolo e c’è grande fermento tra i tennisti che parteciperanno al torneo sul cemento. Dopo gli Australian Open, d’altronde, è il torneo più importante di questa prima parte di stagione e tutti i big scenderanno in campo con l’obiettivo di portare a casa il trofeo.

Stefanos Tsitsipas Alisha Lehmann
Il tennista greco Stefanos Tsitsipas saluta i tifosi – Tennispress.it

Non fa certo eccezione Stefanos Tsitsipas, il tennista greco numero 3 al mondo, considerato il più forte nella storia della Grecia. Il greco, d’altronde, è probabilmente ancora amareggiato per la finale persa agli Australian Open contro Djokovic e medita riscatto, magari puntando proprio sull’assenza del serbo, bloccato dalla mancata vaccinazione al Covid.

Nove titoli ATP conquistati in carriera ma nessun Grande Slam o Masters, Tsitsipas è anche reduce dal ko negli ottavi di finale del torneo di Rotterdam, arrivato per mano di Jannik Sinner che si è così preso la rivincita dopo la sconfitta incassata proprio in Australia.

Stefanos Tsitsipas, una racchetta in dono ad Alisha Lehmann

Il tennista greco, però, in attesa di tornare in campo e mettersi in mostra ad Indian Wells, magari provando ad attaccare la prima posizione del Ranking tra il torneo californiano ed il Masters 1000 di Miami, fa parlare decisamente di sé per quanto combina al di fuori del campo.

Dopo la vera e propria dichiarazione nei confronti dell’attrice australiana Margot Robbie, invitata – vanamente – sugli spalti dei campi di Melbourne durante una sua gara agli Australian Open, sembra aver cambiato obiettivo.

Tsitsipas, infatti, si è distinto per il regalo inviato ad Alisha Lehmann, calciatrice svizzera del club inglese dell’Aston Villa. Il tennista greco ha fatto recapitare alla bella giocatrice una racchetta da tennis, con tanto di firma apposta sul manico della stessa.

Un regalo più che gradito dalla Lehmann che ha voluto ringraziare il greco attraverso un video sui social. Con indosso la divisa del club di Birmingham, sorridente nello spogliatoio ha dato vita anche ad un paio di palleggi, scrivendo nella didascalia di essere pronta a giocare. Un invito chiaro al tennista; resta da capire se e quando – probabilmente dopo gli impegni negli USA di Tsitsipas – avverrà questo incontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tennis Galaxy (@tennisgalaxy23)

Alisha Lehmann, immagini da capogiro: che femminilità

Alisha Lehmann, d’altronde, non passa certo inosservata. Bionda e bellissima, con un fisico davvero super ed un décolleté che mette in mostra indossando anche reggiseni sportivi super aderenti che mettono in evidenza le sue forme davvero perfette.

Alisha Lehmann Tsitsipas
La calciatrice svizzera Alisha Lehmann (Instagram)

Sul suo profilo da oltre 12 milioni di follower, abbondano naturalmente le immagini delle sue imprese sul campo da calcio, ma non mancano anche foto della vita extracalcistica, tra il tennis – evidentemente è una sua passione questo sport – e scatti in cui è più bella che mai, con abiti davvero mini che le fasciano il corpo regalando una visione paradisica.

Una sensualità ed una femminilità uniche per la Lehmann che di certo non passano inosservate e che devono aver colpito anche Tsitsipas.

Impostazioni privacy