Melissa Satta, lo scatto in intimo infiamma il web: il dettaglio lascia senza fiato (Foto)

Melissa Satta fa sempre più impazzire i suoi fan. La compagna di Matteo Berrettini è ormai una sex symbol acclamata e non smette di dimostrarlo attraverso queste immagini.

Il connubio tra calciatori e veline è sempre stato frequente e decisamente ricco di spunti. Liaison, storie d’amore, scappatella di poche notti. Insomma, spesso donne dello spettacolo e campioni dello sport stanno benissimo assieme e fanno parlare di sé.

Melissa Satta
Melissa Satta – Tennispress.it

In Italia una delle donne, nata proprio come velina di Striscia la Notizia, che ha fatto spesso chiacchierare maggiormente per le liaison con gli sportivi è Melissa Satta. Considerata una delle donne più belle della nostra televisione per moltissimi anni.

La Satta, showgirl di origine sarda ma trapiantata da anni a Milano, ha avuto relazioni importanti con Christian Vieri ma soprattutto con il calciatore ghanese Kevin-Prince Boateng. Mentre oggi ha cambiato sport e ambito, per così dire.

Infatti Melissa Satta fa da settimane coppia fissa con Matteo Berrettini, campione di tennis di origine romana ed uno dei maggiori talenti italiani in questo sport, essendo anche stato a lungo nella top 10 del ranking ATP.

Melissa Satta fa svenire i suoi follower: l’ultimo scatto bollente

Sex symbol ormai acclamata, dalla bellezza iconica, Melissa Satta non è certamente intenzionata a nascondere le sue grazie e la sua sensualità assoluta ora che è fidanzata con Matteo Berrettini.

La modella ed ex showgirl di Mediaset è ormai una influencer a tutto tondo. Infatti pubblica quasi quotidianamente scatti intriganti, sia sulla sua vita lavorativa e familiare, sia quelli più apprezzati dai maschietti riguardanti la sua prorompente fisicità.

L’ultima story pubblicata dalla Satta su Instagram è da perdere il fiato. Una immagine, probabilmente derivante da uno shooting fotografico di moda, che ritrae la bella Melissa in intimo. Un due pezzi trasparente e molto intrigante che le dona a pennello.

satta
Melissa Satta su Instagram – Tennispress.it

Una posa da far perdere la testa ai suoi fan più accaniti, che la seguono da quando su Canale 5 era divenuta un’icone di sensualità a Striscia la Notizia. La modella sarda fa trasparire anche un dettaglio particolare: un tatuaggio, probabilmente di un fiore, sulla parte destra della schiena, subito accanto al fianco destro e non lontano dal seno. Un altro particolare che piacerà ai puristi e agli esteti.

Melissa Satta e Matteo Berrettini, coppia allo scoperto

Negli ultimi tempi come già rivelato, Melissa Satta e Matteo Berrettini fanno ormai coppia fissa dopo il colpo di fulmine tra i due scoperto grazie ad amicizie comuni in quel di Milano.

Nonostante gli anni di differenza (la Satta ha 10 anni in più del tennista romano), sembra che la relazione vada a gonfie vele seppur non ancora ufficialmente svelata. Ma a dare degli importanti aggiornamenti sono persone che conoscono molto bene la coppia.

satta e berrettini
Melissa Satta e Matteo Berretini – Tennispress.it

Il settimanale Di Più ha riferito le confessioni degli amici di Melissa Satta, che appaiono davvero felici del nuovo feeling della donna con Berrettini, dopo la fine burrascosa del matrimonio con Kevin-Prince Boateng.

Da quando hanno iniziato a frequentarsi sono diventati un punto di riferimento l’uno per l’altra. Melissa ha trovato in Matteo una persona divertente, affascinante, e più matura della sua età. Insomma, con lui ha ritrovato il sorriso”. 

Impostazioni privacy