Ilary Blasi e Noemi beccate a farlo nello stesso momento: l’assurda coincidenza lascia tutti di stucco

Ilary Blasi e Noemi Bocchi, frecciata tra le due oppure coincidenza: le due donne l’hanno fatto nello stesso momento

Il 2022 sarà ricordato anche e soprattutto per l’incredibile divorzio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Sembrava una coppia perfetta quella tra il calciatore e l’ex letterina, oggi conduttrice, eppure dopo 20 anni di matrimonio e tre figli i due si sono detti addio.

Noemi Bocchi e Ilary Blasi
Noemi Bocchi e Ilary Blasi (collage)

Era lo scorso mese di luglio quando fu pubblicato un comunicato in cui veniva annunciata la decisione da parte dei due ex coniugi. Un vero e proprio terremoto nel mondo del gossip che ha scatenato proprio tutti.

Poche settimane dopo Totti si è già lasciato immortalare con la nuova compagna, Noemi Bocchi, anche lei divorziata e con due figli. Un vero e proprio shock per molti, considerato come la bellissima ragazza assomigli davvero molto proprio alla Blasi.

I due ora vivono d’amore e d’accordo ed hanno iniziato già la convivenza da diverse settimane, con in molti ad ipotizzare anche la possibilità di un figlio a breve termine da parte dei due. Di certo c’è che i rapporti con la ex Blasi sono davvero tesissimi, con frecciate ed accuse reciproche anche a mezzo stampa.

Ilary Blasi e Noemi Bocchi: quell’amore per i marshmallow

Ilary Blasi Noemi Bocchi concidenza
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram)

Noemi Bocchi ed Ilary Blasi sembrano quasi in competizione, ed in molti sottolineano anche i piccoli gesti e le frecciate che le due si lanciano, anche indirettamente, attraverso i loro profili social. L’ultima è davvero curiosa, tanto da far pensare come sia impossibile una coincidenza.

Quasi contestualmente, le due hanno pubblicato infatti una storia davvero molto simile. Noemi, sul suo account Instagram, ha pubblicato una storia in cui si notano i marshmallow, i cilindretti di zucchero tipici negli Stati Uniti che possono essere mangiati “crudi” oppure dopo averli “arrostiti” su una fiamma.

Qualche istante dopo, la grande sorpresa nel vedere il profilo Instagram di Ilary Blasi. Anche la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha infatti postato i marshmallow, aggiundendo anche una didascalia eloquente. “Merende sane” il suo messaggio. Come se non bastasse, la Blasi ha poi ripreso anche la figlia Isobel che, felice, si gustava proprio uno di questi dolcetti.

Ilary Blasi ospite del fidanzato, Noemi in montagna con Totti

Non è dato sapere se entrambe siano amanti dei marshmallow oppure si tratta di una nuova, ennesima frecciatina tra le due donne. Di certo non sono noti i rapporti tra le due, anche se sembra proprio che non si amino di certo.

Una cosa è certa; Noemi è appena rientrata a Roma dopo una lunga vacanza con Francesco Totti sulle nevi di Madonna di Campiglio, documentata con una miriade di immagini e video in cui i due sembra stiano vivendo una vera luna di miele.

Anche la Blasi, però, in attesa di tornare in tv con i nuovi programmi, è reduce da un viaggio; la conduttrice è stata infatti a Francoforte per un viaggio di piacere, nello scorso fine settimana ospite di Bastian Muller, il suo nuovo fidanzato.

Impostazioni privacy