Emma Raducanu, maglia trasparente e fisico da favola: la tennista incanta (Foto)

Emma Raducanu lascia senza parole: un fisico pazzesco per la tennista, la maglia trasparente mostra troppo

E’ senza dubbio una delle tenniste più forti e talentuose della sua generazione, destinata ad essre protagonista assoluta del presente e del futuro del tennis femminile. E’ Emma Raducanu, talentuosa 20enne nativa di Toronto, in Canada, che all’attivo ha già un titolo del Grande Slam conquistato.

Emma raducanu maglia trasparente
La tennista Emma Raducanu – Tennispress.it

E’ accaduto nel 2021 ad appena 18 anni, quando ha incantato il mondo trionfando agli US Open, ad appena la quinta presenza nei tornei del circuito maggiore. Una vera e propria predestinata la Raducanu che raggiunge anche la decima posizione nel Ranking WTA, una sorta di conferma di quanto messo in mostra.

Il suo 2023, però, non è stato certo entusiasmante fin qui; nessun torneo vinto ed agli Australian Open è arrivata la sconfitta nei 64esimi, per mano della statunitense Coco Gauff, numero 7 del tabellone. Dopo Melbourne non ha partecipato ad altri tornei, probabilmente per essere pronta e tirata a lucido in vista dei Masters 1000. E’ pronta ora a mettersi in mostra ad Indian Wells, provando a ottenere un risultato di prestigio che la possa rilanciare dopo alcuni risultati decisamente deludenti.

Emma Raducanu versione modella: il video è pazzesco

Non solo brava e talentuosa, ma anche bellissima. Un viso angelico, un corpo perfetto messo in mostra in bikini oppure con abitini succinti che ne esaltano la femminilità. Nell’ultimo post si è lasciata immortalare anche per British Vogue, la versione inglese del noto magazine.

Un selfie per un primo piano incantevole, in cui si nota il suo viso dolce e truccato, per una foto davvero da capogiro. ma è nel video successivo che fa girare completamente la testa; gonna lunga rossa e soprattutto una maglia nera trasparente che evidenzia il suo décolleté, fasciato da un mini top nero. I lunghi capelli neri raccolti in una coda, la Raducanu si muove con grande sensualità e femminilità. E davvero tantissimi i like ed i commenti al post della tennista, sorridente e pazzesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 乇爪爪卂 (@emmaraducanu)

Emma Raducanu regina dei social: incanta tutti

Il suo profilo Instagram ha 2,5 milioni di follower, una popolarità davvero incredibile per la tennista che pubblica ogni tipo di scatto sul suo account. Non solo, ovviamente, le foto inerenti alla sua attività di tennista, ma anche immagini in cui è in palestra dedita agli allenamenti, con top attillati e mini shorts che lasciano davvero molto in mostra ed evidenziano il suo corpo.

Felice e sorridente, tante le immagini anche dell’altra sua passione oltre al tennis, le auto ma anche un’immagine davvero toccante in cui ha incontrato Re Carlo III per ricevere una ororificenza. Incanta anche con abiti lunghi che esaltano la sua femminilità, per uno spettacolo abbagliante.

Impostazioni privacy