Camila Giorgi, tutti pazzi per il vestitino bianco e cortissimo: curve mozzafiato (FOTO)

Camila Giorgi mette in mostra il suo fisico perfetto: un vestitino bianco e cortissimo evidenzia le sue curve da capogiro

Sono ormai ad un passo i Masters 1000 di Indian Wells e, a stretto giro, prenderanno il via le prime gare sul cemento californiano. Un appuntamento da non mancare per i tennisti top ed anche Camila Giorgi è pronta a mettersi in mostra per disputare un ottimo torneo e conquistare quanti più punti possibili anche per scalare la classifica WTA.

Camila Giorgi vestitino
Camila Giorgi sensuale con un mini vestito (Instagram)

Al momento, infatti, la bellissima Giorgi è al 44mo posto, un bel salto in avanti rispetto alla classifica di inizio anno che l’aveva sbattuta fuori perfino dalle top 50. Merito anche del torneo di Merida portato a casa quasi senza difficoltà, con un solo set perso, in finale contro la svedese Peterson.

Una vittoria che ha ridato certamente morale alla marchigiana che pure aveva inalettato una serie di risutati tutt’altro che confortanti nei primi tornei del 2023. Al di là degli Australian Open, con la sconfitta al terzo turno per mano di Belinda Bencic, cocente il ko nell’Open di Lione contro la modesta Swan (l’azzurra era seconda testa di serie del tabellone) così come lo stop incassato in Austria, a Linz per mano di Clara Tauson agli ottavi. Nell’ultimo torneo disputato, a Monterrey in Messico, è invece arrivata la sconfitta in due set nei 16esimi di finale, per mano della rumena Ruse.

Camila Giorgi, il vestitino lascia a bocca aperta: che sensualità

Camila Giorgi vestitino
Camila Giorgi con un vestitino bianco (Instagram)

La Giorgi è però anche una delle tenniste più belle del circus; la marchigiana è avvenente e lascia davvero tutti a bocca aperta in ogni sua immagine pubblicata sul suo account Instagram, ad un passo dai 700mila follower.

Le immagini che pubblica, d’altronde, sono davvero da capogiro. Anche nell’ultima storia pubblicata ha nuovamente incantato tutti. Un primo piano in cui indossa un vestitino bianco davvero cortissimo che lascia intravedere le sue gambe perfette.

Un selfie con il cellulare che abbaglia, perché la Giorgi mette in mostra le sue forme ed un viso angelico, con i lunghi capelli biondi che le cadono oltre le spalle. Un vero e proprio show che non può non aver colpito tutti.

Camila Giorgi in lingerie: in risalto la sua femminilità

Camila Giorgi vestitino
Camila Giorgi in lingerie (Instagram)

E’ un incanto Camila Giorgi, soprattutto quando indossa abitini micro che lasciano in mostra davvero troppo. Migliaia di like e commenti per Camila Giorgi, testimonial anche di una nota marca di intimo.

Ed anche e soprattutto quando si lascia ammirare con indosso solo la lingerie, l’effetto è devastante. Capi in pizzo, slip e reggiseni che coprono davvero poco lasciando scoperto il venter perfetto e piatto oppure body che mettono in evidenza il suo décolleté ed il suo fondoschiena perfetti, per uno show clamoroso. Foto dall’alto contenuto sensuale, con la femminilità che traspare nitidamente dalla bellissima 31enne che sa decisamente come farsi ammirare e lasciare tutti a bocca aperta.

E super anche quando indossa i completini da gioco che disegna lei stessa, con mini shorts e top davvero molto attillati che evidenziano le forme anche sul campo da tennis, con l’azzurra che li testa su sé stessa per affinarli e migliorarli sempre più nella qualità e nella comodità, doti fondamentali per una tennista.

Impostazioni privacy