Jenson Button, conoscete la moglie? È sensualissima e ha un fisico esplosivo (FOTO)

Uno dei segreti di Jenson Button, ex campione mondiale di Formula 1, è sicuramente la donna che è al suo fianco. La moglie dell’inglese non ha nulla da invidiare alle supermodelle.

Non sarà stato il pilota automobilistico più grande degli ultimi 30 anni, ma a Jenson Button va sicuramente riservato un posto d’onore nella storia della Formula 1. Infatti l’inglese è stato protagonista di uno dei mondiali più sorprendenti di sempre.

button
Jenson Button – Tennispress.it

Button rimarrà nella leggenda dello sport a 4 ruote per aver trionfato da outsider nel 2009, diventando campione del mondo di Formula 1 alla guida della Brawn, in un momento davvero assurdo e particolare del Circus.

Inoltre Jenson Button è uno stimato pilota in generale, visto che oltre alla Formula 1 si è reso protagonista in tantissimi ambiti motoristici, come il campionato Endurance, la Super GT fino al mondiale rally, avendo corso pure la leggendaria 24 ore di Le Mans.

Brittny Button, l’invidiata moglie del pilota inglese: una designer con il fisico da modella

Forse non in molti sanno che Jenson Button è sposato con una donna speciale, sia per il lavoro che fa sia per questioni estetiche. Infatti la moglie del pilota britannico è un vero splendore, una donna davvero invidiatissima e molto social.

Stiamo parlando di Brittny Button, che ufficialmente di mestiere fa l’interior designer, anche con un certo successo. Ma vista la sua bellezza innegabile e le sue forme esaltanti, non disdegna anche qualche inserimento nel mondo dei social in qualità di modella ed influencer.

Brittny Button vanta infatti 293 mila follower sul proprio account ufficiale di Instagram, dove è solita pubblicare immagini relative sia al suo lavoro, sia alla propria vita familiare, ma anche qualche scatto più intrigante e sensuale, visto il fisico da modella davvero strepitoso.

Brittny Button
Brittny Button – Tennispress.it

In alcuni scatti pubblicati sui social, la Button si intravede in costume o in pose molto eleganti. Immagini che non nascondono le perfette forme da fotomodella, gli splendidi e delicati lineamenti del viso ed un fisico tonico, da donna sportiva o quanto meno attenta alla linea ed al fattore estetico. Un vero e proprio gioiello per il marito Jenson Button.

button moglie
Le forme della moglie di Button – Tennispress.it

Nata a Sacramento, in California, nel 1990 Brittny si è sposata solo nel 2022 con il suo Jenson Button. Il suo cognome di nascita è Ward e pare che prima di spostarsi nel mondo del design abbia realmente posato per diverse riviste. Tra cui Playoby, anche se non si trovano immagini di nudità della donna.

Jenson e Brittny Button e la loro splendida famiglia

Jenson Button, al secondo matrimonio dopo il divorzio da Jessica Michibata, si è sposato con Brittny in una cerimonia privata a Palm Beach, in Florida, nel marzo 2022, duqnue solo l’anno scorso.

Alla cerimonia erano presenti anche l’attrice Renée Zellweger insieme al suo partner e conduttore televisivo, Ant Anstead. Per l’ex pilota Brawn GP e McLaren, un’altra cerimonia da sogno dopo quella con la modella giapponese Jessica, con cui si sposò sull’isola di Maui, alle Hawaii.

Jenson e Brittny hanno creato già una splendida famiglia: i due sono genitori di due bambini, Hendrix e Lenny, ancora molto piccoli entrambi. Un legame solido fondato sull’amore ma anche sulla bellezza.

Impostazioni privacy