Charles Leclerc, il gesto estremo sconvolge tutti: è successo dopo il GP del Bahrain

Un gesto che sicuramente non farà piacere ai tifosi di Leclerc e della Ferrari, soprattutto dopo la delusione del primo gran premio stagionale di Formula 1.

Non è partita affatto bene la stagione 2023 di Formula 1 per la Ferrari. In particolare per il pilota su cui la scuderia italiana ripone la maggior parte delle sue aspettative, ovvero il talento monegasco Charles Leclerc.

Leclerc
Charles Leclerc – Tennispress.it

Nel Gran Premio disputatosi oggi in Bahrein, la monoposto di Leclerc è stata costretta al ritiro quasi a metà gara. La sua Ferrari è stata richiamata per un problema di affidabilità, mentre il monegasco stava correndo per un piazzamento da podio.

Il GP in terra araba si è concluso con la vittoria del campione in carica Max Verstappen su Red Bull, con l’olandese che ha ricominciato da dove aveva terminato. Secondo il suo compagno di squadra, il messicano Sergio Perez. Mentre sull’ultimo gradino del podio è salito Fernando Alonso. Il veterano spagnolo su Aston Martin ha ottenuto un eccellente piazzamento. Solo quarta la Ferrari di Carlos Sainz.

Dopo il danno la beffa: Leclerc schernito sui social dalla sua ex fidanzata

Non bastasse il pomeriggio deludente per Leclerc, che sarà oggetto di riflessione in casa Ferrari, il pilota di Montecarlo è stato anche schernito da una persona non più così vicina a lui. Stiamo parlando della sua ex fidanzata.

La giovane e bella Charlotte Siné, anche lei nativa del Principato di Monaco e di professione architetto, sembra non essere rimasta affatto in buoni rapporti con Leclerc. Anzi, oggi è stata protagonista di un paio di frecciatine ai danni dell’ex compagno. Prima ha pubblicato nelle stories di Instagram la scritta “Let’s go” ma sullo sfondo l’immagine della Red Bull di Verstappen, come a voler dire di tifare il rivale storico di Leclerc.

Subito dopo, visto che diversi follower sui social le hanno chiesto se non tifasse più la Ferrari per rancore, Charlotte ha risposto con un altro sfottò in piena regola. Ha pubblicato l’immagine di un cavallo piuttosto triste e desolato nella sua stalla, con su scritto la seguente frase: “Sto ancora tifando per le auto rosse con il piccolo cavallo sopra, non vi preoccupate amici“.

cavallo
Lo sfottò dell’ex fidanzata di Leclerc – Tennispress.it

Una brutta sorpresa sui social per Charles Leclerc, che evidentemente non si è lasciato bene con la sua ex fiamma. Il pilota si vorrebbe concentrare ora sulle gare e sui miglioramenti con la Ferrari, ma le distrazioni e le frecciate certamente non lo aiutano.

A dicembre la fine del rapporto tra Leclerc e la Siné

Era stato ad inizio dicembre proprio Charles Leclerc a svelare al mondo la rottura con Charlotte Siné. I due erano assieme fin dal 2019, dunque si trattava di una relazione seria e duratura, terminata però quasi improvvisamente.

“Ciao a tutti, Charlotte e io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e rimanere buoni amici. Abbiamo condiviso tanti momenti grandiosi e lei rimane e sarà per sempre una persona molto speciale per me. È straordinaria e merita il meglio, perciò vi prego di rispettare la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo. Grazie”. 

Il messaggio buonista e razionale di Leclerc sembra però nascondere qualche sotterfugio meno allegro e rispettoso. Come ha dimostrato la Siné oggi con lo sfottò ai suoi danni.

Impostazioni privacy