Karolina Pliskova in “coppia” con la sorella Kristyna: che foto in bikini al mare

Le gemelle del tennis Karolina e Kristyna Pliskova incantano i fan con foto che le ritraggono insieme in bikini al mare.

Non il momento migliore della carriera di Karolina Pliskova che, dopo aver raggiunto l’apice della sua carriera nel 2017, quando diventò numero uno del mondo, stenta a tornare tra i primi cinque della classifica Wta.

Karolina Pliskova
Karolina Pliskova – Tennispress.it

L’età è purtroppo un qualcosa con cui tutti, prima o poi, devono fare i conti, e così è stato anche per lei che nel 2022 ha subito un infortunio al polso che la costrinse a saltare il primo Slam dell’anno dell’Australian Open. Un brutto colpo dal quale ha fatto fatica a riemergere e che l’ha penalizzata per quasi tutta la durata della stagione scorsa.

Ora si trova al diciassettesimo posto e tuttora stenta ad ottenere i risultati sperati. A Melbourne non è andata male arrivando ai quarti di finale, ma negli impegni successivi di Abu Dhabi e Doha non è riuscita a dar seguito alle prestazioni fornite in Australia venendo eliminata nei primi turni dei tornei. A Dubai, poi, si era spinta fino ai quarti, dove avrebbe dovuto affrontare la numero uno del ranking Iga Swiatek. Condizionale d’obbligo poiché si dovuta ritirare alla vigilia del match a causa di un malessere.

Fortunatamente per lei, dalla sua parte aveva la sorella gemella, ex tennista, Kristyna, sempre pronta a sostenerla e con cui ha potuto trascorrere qualche momento di relax.

Karolina e Kristyna Pliskova, incantevoli in bikini: le foto

Karolina Kristyna Pliskova
(Instagram)

“Le ragazze” come carinamente le ha definite la collega statunitense Sloane Stephens nei commenti hanno immortalato i giorni trascorsi insieme in alcune foto condivise sul profilo Instagram di Kristyna. Immagini in cui appaiono belle e rilassate in spiaggia con indosso soltanto un bikini e un piccolo pareo a coprire parte di addome e gambe.

Davvero un incanto per tutti i loro fan che hanno riempito il post con tantissimi like e commenti di apprezzamento. Del resto, in questi anni, hanno “rubato il cuore” di tanti appassionati di tennis con il loro fascino smisurato. E così è stato anche sul piano sportivo, dove peraltro si sono incontrate in alcune occasioni con Kristyna che ha avuto anche il piacere di godersi qualche vittoria sulla sorella prima del ritiro.

I prossimi impegni di Karolina

Oggi, è rimasta soltanto Karolina nel circuito a cercare di tornare in alto nella classifica e, dopo il forfait a Dubai, è ora attesa negli Stati Uniti per disputare i Masters 1000 di Indian Wells e Miami. Saranno due appuntamenti molto importanti per lei, in cerca di riscatto dopo una fase non troppo esaltante. In passato, ha già dimostrato di saper reagire ai momenti difficili e dunque ora la speranza dei suoi tifosi è che possa ripetersi anche nel corso di questa stagione.

Impostazioni privacy