Diletta Leotta, il gesto che sorprende il fidanzato Karius: è successo in diretta

Ecco cosa ha deciso di fare Diletta Leotta per sorprendere il suo attuale fidanzato, il portiere tedesco Loris Karius che attualmente è impegnato con la maglia del Newcastle.

Diletta Leotta resta sempre la tele-giornalista sportiva più amata dagli italiani. La giovane conduttrice catanese è da anni sulla cresta dell’onda, in particolare grazie alla sua enorme capacità comunicativa ed alla sua bellezza invidiata ed apprezzata.

Loris Karius e Diletta Leotta
Loris Karius e Diletta Leotta – Tennispress.it

Il volto numero uno dell’emittente DAZN fa spesso parlare di sé, non soltanto per questioni legate al suo lavoro o agli impegni vicini al mondo del calcio. Diletta Leotta è una protagonista del gossip nostrano, anche se di recente pare abbia trovato una certa stabilità.

Infatti la Leotta si è tuffata tra le braccia di un calciatore. Da mesi si frequenta con Loris Karius, portiere tedesco che milita in Inghilterra, precisamente con il Newcastle. La coppia sembra andare a gonfie vele, visto che Diletta ha scelto di presentare Karius alla propria famiglia in Sicilia, come si fa con i fidanzati ufficiali.

La video-chiamata di Diletta Leotta a Karius prima della finale di League Cup

Un rapporto dunque solido e stretto, nonostante Diletta Leotta e Loris Karius vivano attualmente in due città differenti. La giornalista è fissa a Milano, visto che è il quartier generale dei suoi tanti impegni lavorativi, tra TV e radio.

Karius invece come detto gioca a Newcastle, nel nord dell’Inghilterra. I due cercano di vedersi e incontrarsi il prima possibile, ma in queste settimane sembra davvero dura per i fidanzatini trovare del tempo assieme.

Il gesto per stare vicino al suo Loris effettuato dalla Leotta ha già fatto parlare di sé. Il portiere era impegnato da titolare nella finale di Leage Cup, una delle coppe nazionali inglesi. Il suo Newcastle affrontava il temibile Manchester United. Per dare l’in bocca al lupo a Karius, la bionda conduttrice lo ha video-chiamato, registrando tutto per l’emittente DAZN.

videochiamata
La videochiamata della Leotta a Karius – Tennispress.it

Una scena molto intima, ma che ha visto Karius imbarazzarsi non poco: “Hai visto quanta gente c’è a Trafalgar Square? Ti ho mandato un video. Cosa farai adesso amore?”, chiede la Leotta. “Adesso abbiamo la cena e poi mi rilasso un po’. Mi guardo qualcosa su Netflix e vado a letto presto”, ha risposto Karius.

Ed ancora: “Bravo, ma con più entusiasmo amore”, ha replicato la conduttrice. Cosa vuoi che faccia?, dice il portiere, che sa di essere registrato. “Amore, sei super falso. Troppo falso!”, risponde Diletta. Io penso che tu sia più falsa di me, replica Loris. “No no, sei molto più falso tu. E il mio inglese è orribile quando parlo con te, è troppo italianizzato”, ha chiosato Diletta. I due si sono poi salutati e augurati la buonanotte.

Insomma, un momento di privacy ripreso invece dalle telecamere. Chissà se avrà fatto piacere a Karius, che deve mettersi in testa di come la sua Diletta Leotta sia un personaggio noto e seguitissimo in Italia.

Diletta Leotta ed i suoi tanti impegni

Una vita frenetica, tra impegni lavorativi e sentimentali quella di Diletta Leotta. Come abbiamo detto la splendida conduttrice catanese è settimanalmente impegnata con il calcio su DAZN, ma anche con l’impegno radiofonico al fianco di Daniele Battaglia a Radio 105.

Impossibile però non parlare delle avventure amorose della più desiderata d’Italia. La Leotta, dopo una lunga relazione con l’imprenditore Matteo Mammì e le storia con il pugile Daniele Scardina e l’attore Can Yaman, si è tuffata tra le braccia del portiere tedesco Loris Karius. I due ormai sono una coppia consolidata, visto che Diletta ha deciso di presentare Karius anche alla sua famiglia in Sicilia.

Impostazioni privacy