Camila Giorgi beccata così nello spogliatoio: top cortissimo e curve da infarto (FOTO)

Ancora immagini e pose da far impazzire i fan per Camila Giorgi. La campionessa del tennis italiano si è mostrata in tutto il suo splendore, facendo subito parlare di sé.

Le ragazze del tennis italiano sono tutte molto talentuose, ma l’unica a giocare ad alti livelli in tempi recenti è stata Camila Giorgi, ormai una grande esperta rinomata di questo sport. La 31enne atleta di Macerata, con chiare origini argentine (il padre e coach Sergio è nativo di La Plata) ha raggiunto la top-30 della classifica WTA ed è sempre molto competitiva.

camila giorgi
Camila Giorgi – Tennispress.it

Dopo qualche passaggio a vuoto, la Giorgi ha conquistato il torneo messicano di Merida, quarto trionfo della sua carriera. Grazie a questo successo adesso è risalita al numero 46 del ranking mondiale.

L’atto conclusivo nello Yucatan l’ha vista sconfiggere l’avversaria svedese Rebecca Peterson in tre set (7-6/1-6/6-2). D’altronde anche il ranking lasciava ipotizzare un andamento simile del match, considerando che la sua avversaria era numero 140 del mondo e proveniva dalle qualificazioni.

Camila Giorgi, l’ultimo selfie allo specchio mette in mostra il suo fisico top

Spesso però Camila Giorgi fa parlare di sé più per l’enorme fattore estetico che per i risultati sul campo. La campionessa del nostro tennis è sicuramente un grande talento e ha ottenuto buonissimi risultati negli ultimi anni. Ma di recente si è impegnata molto a rendersi provocante ed intrigante sui social.

La tennista classe 1991 infatti si può definire una vera e propria influencer. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 700 mila followers, tutti appassionati sia alle vicende sportive della Giorgi, sia al suo fascino irresistibile. Non è raro infatti che Camila pubblichi tra immagini e story alcuni scatti in abiti sensuali o succinti, come accaduto nelle scorse ore.

L’ultima foto pubblicata qualche ora fa la vede in tenuta sportiva ma allo stesso tempo molto provocante. La Giorgi si è scattata un selfie all’interno dello spogliatoio, prima della quotidiana seduta di allenamento tennistico, ipotizziamo.

giorgi
Camila Giorgi, selfie nello spogliatoio – Tennispress.it

Camila Giorgi, con la sua sensualità e allo stesso tempo semplicità, si mostra in una succinta tenuta d’allenamento. Top celeste abbinato agli shorts, davvero cortissimi e mozzafiato. Il tutto fa intravedere le sue perfette curve da atleta, che la rendono una delle tenniste più belle e sensuali in circolazione.

Non è un caso se i fan di Camila sono sempre di più nel mondo del tennis e non solo. La sua attività da influencer la porta a mostrarsi in tenute succinte, visto che anche lei è consapevole di essere molto apprezzata per le forme.

Il presunto fidanzato di Camila Giorgi è un tennista

In molti si chiedono con chi Camila Giorgi condivida la vita privata. La tennista come detto appare molto spesso con immagini di sé stessa, selfie di tutti i tipi spesso provocanti. Ma della sua vita sentimentale non si riesce a scovare molto.

Settimane fa si era vociferato di una liaison con Santiago Rodriguez Taverna, tennista di origini argentine, nato nel 1999 a Buenos Aires. Diversi anni in meno dunque della Giorgi, ma certamente una situazione che non può frenare l’amore o il sentimento.

Durante la permanenza agli Us Open scorsi, si parla di una permanenza stretta e intima di Camila e Santiago. Ma di recente non sono giunte grosse conferme sulla liaison.

Impostazioni privacy