Berrettini-Satta, l’ultimo indizio scaccia ogni dubbio: lo ha scritto chiaramente

Dopo le voci delle scorse settimane, sono arrivate nuove conferme sulla relazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta.

Non un bel periodo dal punto di vista sportivo per Matteo Berrettini che, dopo l’eliminazione al primo turno dell’Australian Open, è tornato in campo a distanza di un mese ed è stato subito beffato dall’ennesimo infortunio della sua carriera.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini – Tennispress.it

Un problema muscolare alla gamba lo avrebbe fermato ai quarti di finale dell’Atp 500 di Acapulco con Holger Rune. La partita era iniziata male per il romano andando subito sotto 4 a 0, poi l’interruzione per pioggia e il rientro senza esser riuscito a cambiare l’inerzia del match fino al momento del ritiro. E pensare che alla vigilia dell’incontro l’azzurro aveva detto di sentirsi in forma. Evidentemente è stato qualcosa che lo ha colpito all’improvviso e che quindi lo ha costretto lasciare il campo anzitempo.

Dunque, adesso bisognerà valutare l’entità dell’infortunio e, di conseguenza, decidere se sia il caso di partecipare al Masters 1000 di Indian Wells, in programma la prossima settimana. Se non dovesse farcela, sarebbe un brutto colpo per Matteo che già nell’ultimo periodo ha perso tanti punti che lo hanno fatto scivolare fuori dalla top 20 del ranking Atp.

A questo poi bisognerebbe aggiungere anche la sua situazione extra-campo. Nelle scorse settimane erano circolate voci su una presunta crisi con la nuova fidanzata Melissa Satta. Tuttavia, sarebbe stata proprio lei a smentire il tutto lasciando qualche indizio social che non è sfuggito ai loro fan.

Berrettini-Satta, nessuna crisi: gli indizi fanno ben sperare i fan

Melissa Satta
Melissa Satta – Tennispress.it

In particolare, nei giorni scorsi Melissa ha rilasciato un commento che già aveva allentato le indiscrezioni su una loro crisi: una emoji di un cuore spuntata di fianco alla foto Instagram di Matteo e Jacopo insieme dopo la loro prima vittoria in singolare ad Acapulco. Questo ma non solo.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha poi pubblicato una frase sui suoi profili social che confermerebbe, quindi, che la loro relazione stia procedendo a gonfie vele. “Innamorarsi è una magia, ma non perdersi è la favola” ha scritto. E ancora: “Parlatene. Parlatene sempre. Di tutto. Perché i silenzi sono pietre e le pietre, una sull’altra, diventano un muro. E i muri dividono le persone“.

Insomma, dopo i dubbi, adesso i due non proverebbero neanche più a nascondersi sui social. Del resto, i “mi piace” del tennista alle foto di Instagram di Melissa stanno diventando sempre più frequenti e, dunque, anche questo dato di fatto può essere considerato una conferma ulteriore sul loro rapporto.

Berrettini, non solo l’infortunio: quanti fischi ad Acapulco

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini – Tennispress.it

Tornando alle questioni sportive, Berrettini non ha vissuto soltanto la delusione per il ritiro a causa dell’ennesimo infortunio. Infatti, non appena ha deciso di lasciare il campo, è stato sommerso da un pioggia di fischi da parte del pubblico che, evidentemente, non ha gradito la scelta dell’azzurro.

Decisamente più sportivo, invece, l’atteggiamento dell’avversario nei confronti di Matteo: “Ovviamente non è mai bello finire così, auguro il meglio a Matteo” ha detto Rune nella tradizionale intervista riservata al vincitore al termine del match.

Impostazioni privacy