Paula Badosa senza veli, solo un braccio la copre: che incanto, le foto lasciano senza fiato

Paula Badosa mozzafiato: niente maglietta e reggiseno e fan estasiati. Che foto per la tennista spagnola, è un incanto.

Periodo difficile per Paula Badosa che, dopo aver iniziato il 2023 con un infortunio all’adduttore sinistro, non è ancora tornata al meglio delle condizioni. Una lesione di tre centimetri gli ha prima impedito di disputare la semifinale del Wta di Adelaide con Daria Kasatkina e poi l’ha anche costretta a dare forfait per l’Australian Open.

Paula Badosa
Paula Badosa – Tennispress.it

Davvero un brutto colpo per la giocatrice ex numero due del mondo che ora stenta a ritrovare la vittoria. Dopo aver saltato anche l’impegno di Abu Dhabi, Badosa è tornata in campo in Qatar a Doha, dove, però, non è andata oltre il primo turno, sconfitta in due set dalla brasiliana Beatriz Haddad Maia. Poi, la settimana dopo c’è stato l’esordio a Dubai con Liudmila Samsonova, ma anche in quest’occasione è stata la sua avversaria ad avere la meglio.

Insomma, non un bel momento per la carriera di Paula, che comunque sta cercando di ritrovare il suo miglior tennis. La stagione è lunga e avrà modo di rifarsi e, intanto, sta facendo sognare i suoi numerosissimi tifosi. Non sul campo, bensì sui social, dove la vediamo più incantevole che mai.

Paula Badosa, le foto lasciano senza fiato… anche le colleghe

Paula Badosa
(Instagram)

Che Badosa sia considerata una delle più belle tenniste del circuito di certo non lo scopriamo oggi, ma su Instagram ha di recente pubblicato due scatti che esaltano tutto il suo fascino: una sequenza fotografica in bianco e nero dove risalta il suo lato più seducente e intimo, con i jeans indosso sotto e sopra… niente, con il solo braccio sinistro a coprire il seno.

Immagini, queste, da far girare la testa e che, manco a dirlo, hanno fatto “scatenare” i suoi 723 mila followers tra like e commenti di apprezzamento. Tra loro anche l’ormai grandissima amica Aryna Sabalenka che le ha scritto: “Wow sexyyy” seguito da emoji del fuoco e del cuore ad esaltare il contenuto “hot” della collega.

Come la bielorussa, anche l’altra rivale sul campo, ma amica fuori, Coco Gauff, le ha lasciato un chiaro ma inequivocabile messaggio: “Bellaaa” le ha scritto la giovane giocatrice statunitense.

Quando torna in campo

Paula Badosa
Paula Badosa – Tennispress.it

Aldilà di questa parentesi da modella, a cui peraltro non è affatto nuova essendo spesso immortalata per riviste e iniziative commerciali, Badosa, adesso, sta aspettando di tornare in campo. Al momento, dopo la sconfitta a Dubai, il suo rientro è atteso per il doppio impegno americano di Indian Wells e Miami.

Due tornei che saranno molto importanti per lei e dove dovrà anche difendere i punti della semifinale dell’anno scorso in California. Al momento, le sconfitte e le assenze accumulate finora l’hanno fata scivolare fuori dalla top 20, ma il potenziale per tornare in alto, come già dimostrato in passato, c’è. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paula Badosa (@paulabadosa)

Impostazioni privacy