Camila Giorgi, scatto super bollente allo specchio: minigonna invisibile e camperos

Continua a far impazzire i suoi tantissimi fan Camila Giorgi. La campionessa del tennis italiano ed internazionale è ormai una vera e propria influencer con i suoi abbigliamenti succinti.

Per molti anni il tennis italiano si è fatto valere più dalla parte femminile che di quella maschile. Impossibile non ricordare i successi di qualche tempo fa di Flavia Pennetta, Sara Errani o Francesca Schiavone.

camila giorgi
Camila Giorgi – Tennispress.it

Oggi la situazione sembra essersi ribaltata. Visto che il tennis maschile nostrano ha prodotto grandi talenti, da Matteo Berrettini a Jannik Sinner passando per altri giovani in rampa di lancio come Sonego, Musetti o Cobolli.

Le ragazze del tennis italiano sono tutte molto talentuose, ma l’unica a giocare ad alti livelli in tempi recenti è stata Camila Giorgi, ormai una veterana di questo sport. La 31enne atleta di Macerata, con chiare origini argentine (il padre e coach Sergio è nativo di La Plata) ha raggiunto la top-30 della classifica WTA ed è sempre molto competitiva.

Camila Giorgi fa impazzire i fan su Instagram: la gonna è davvero cortissima

A volte però Camila Giorgi fa parlare di sé più per l’enorme fattore estetico che per i risultati sul campo. La campionessa del nostro tennis è sicuramente un grande talento e ha ottenuto buonissimi risultati negli ultimi anni. Ma di recente si è impegnata molto a rendersi provocante ed intrigante sui social.

La tennista classe 1991 infatti si può definire una vera e propria influencer. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 700 mila followers, tutti appassionati sia alle vicende sportive della Giorgi, sia al suo fascino irresistibile. Non è raro infatti che Camila pubblichi tra immagini e story alcuni scatti in abiti sensuali o succinti, come accaduto nelle scorse ore.

In questo caso il selfie allo specchio di Camila Giorgi ha fatto breccia nei ‘cuori’ di tantissimi fan. La tennista si è immortalata indossando una minigonna cortissima, quasi inguinale, e dei camperos da cavallerizza ideale. Una sorta di abbigliamento in stile western che certamente non passerà inosservato, grazie al fisico mozzafiato della Giorgi ed alle sue lunghe e perfette gambe da atleta.

giorgi
Il selfie di Camila Giorgi in minigonna – Tennispress.it

Come detto non è la prima volta che Camila Giorgi svela i suoi outfit nella vita privata e li pubblica su Instagram con assoluta leggerezza. Scelte che la rendono una donna sempre più intrigante e desiderata, già da tempo considerata tra le sportive italiane più sexy in circolazione.

La pecca è che spesso si potrebbe perdere l’attenzione sulla sua carriera tennistica, che a 31 anni compiuti è ancora tutta da vivere, per incentrarsi sulla questione estetica e di provocazione. Ma ovviamente la Giorgi è liberissima di fare ciò che crede a livello pubblico.

Il presunto fidanzato di Camila Giorgi è un tennista

In molti si chiedono con chi Camila Giorgi condivida la vita privata. La tennista come detto appare molto spesso con immagini di sé stessa, selfie di tutti i tipi spesso provocanti. Ma della sua vita sentimentale non si riesce a scovare molto.

Settimane fa si era vociferato di una liaison con Santiago Rodriguez Taverna, tennista di origini argentine, nato nel 1999 a Buenos Aires. Diversi anni in meno dunque della Giorgi, ma certamente una situazione che non può frenare l’amore o il sentimento.

Durante la permanenza agli Us Open scorsi, si parla di una permanenza stretta e intima di Camila e Santiago. Ma di recente non sono giunte grosse conferme sulla liaison.

Impostazioni privacy