Aryna Sabalenka, gambe e decollete in bella vista: la foto in costume esalta i fan

Aryna Sabalenka mette in mostra décolleté e gambe da urlo: anche una panoramica sul fondoschiena per la bielorussa

E’ la numero due al mondo Aryna Sabalenka, un 2023 da incorniciare per la bellissima bielorussa che può davvero sognare in grande. Si è fermata al Dubai Tennis Championship, ai quarti di finale, sconfitta dalla ceca Krejcikova in tre set, dopo il 6-0 iniziale che aveva fatto immaginare tutt’altro risultato.

Aryna Sabalenka gambe decollete
Aryna Sabalenka mostra gambe e décolleté – Tennispress.it

Ed invece la bielorussa ha conosciuto per la prima volta la sconfitta nel suo 2023, dopo i successi al torneo di Adelaide 1 e soprattutto nel primo Grande Slam della stagione, gli Australian Open. Una vittoria davvero di prestigio, perché la Sabalenka mai in carriera aveva vinto un torneo di tale portata.

Sembra davvero matura dal punto di vista del gioco la Sabalenka; classe 1998, ad appena 24 anni appare pronta ad imporsi in maniera definitiva sulla scena mondiale del tennis femminile. La Swiatek è ancora distante, circa 4mila punti, ma la Sabalenka ai Masters 1000 di Indian Wells e Miami è pronta a rilanciare la sua candidatura.

Aryna Sabalenka, tennista dal corpo perfetto

La tigre bielorussa, un soprannome che ben spiega ed evidenzia le qualità e le caratteristiche della tennista, Aryna Sabalenka ha festeggiato a lungo il successo in quel di Melbourne.

E’ brava ma anche bellissima la tennista, con un fisico che di certo non passa inosservato. E’ il décolleté il punto di forza della campionessa, davvero giunonico e che di certo lascia davvero senza parole. Un fisico statuario per la Sabalenka che in più di un’occasione l’ha messo in mostra, tra shooting fotografici ed immagini in cui è al mare in bikini.

Hanno conquistato davvero tutti quelle fotografie in cui si è messa in posa con abitini che evidenziavano il suo corpo perfetto. Vestiti che hanno esaltato la sua femminilità e le sue curve da capogiro, con scollature da urlo e pose davvero molto sensuali.

Aryna Sabalenka infiamma in costume: foto da urlo

Al mare, dicevamo, lascia a bocca aperta; bikini minimal, ma anche costumi a pezzo intero come in una delle ultime immagini pubblicate. E’ sulla spiaggia di Miami, bellissima e sorridente, con un costumino bicolore, blu nella parte superiore e granata in quella inferiore.

Davvero molto sgambato, tanto da mettere in mostra l’inguine quasi oltre il lecito, senza dimenticare una scollatura da capogiro con una visione sul décolleté davvero impossibile da non notare. I lunghi capelli biondi raccolti a chignon, le mani sono in alto sulla testa. Nella seconda immagine, invece, si lascia mettere in mostra anche di spalle, con una panoramica anche sul fondoschiena, coperto davvero poco dal costume che indossa.

Impostazioni privacy