“Mi mancate”, Ilary Blasi si scioglie in diretta: messaggio da pelle d’oca

Messaggio social davvero tenero e commovente quello lanciato poco fa da Ilary Blasi. La conduttrice Mediaset è sempre molto lucida e cristallina in quello che pubblica.

Ilary Blasi nell’ultimo anno è stata una delle donne maggiormente chiacchierate del mondo dello spettacolo. Tutto a causa della separazione shock con Francesco Totti, che ha messo fine ad un idillio che sembrava indissolubile.

ilary blasi
Ilary Blasi – Tennispress.it

Dopo 17 anni di felice matrimonio, con la nascita di tre figli, Totti e Ilary hanno deciso di dirsi addio. Rapporto ormai logoro, accuse reciproche sui motivi della fine della relazione e persino nel giro di pochi mesi nuove storie sentimentali per entrambi gli ex coniugi.

Oggi Ilary Blasi, che è in attesa della ripartenza de L’Isola dei Famosi per tornare a condurre su Canale 5 in prima serata, è felicemente accompagnata con un imprenditore tedesco che ancora mantiene il mistero su di sé. Si tratta di Bastian Muller, conosciuto grazie alla amica comune Michelle Hunziker.

Ilary Blasi e la mancanza delle due figlie: il post commovente sui social

Se Ilary Blasi è felicemente fidanzata con il suo Bastian, anche Francesco Totti si sta rifacendo una vita, visto che da più tempo ha trovato l’amore di Noemi Bocchi, giovane donna romana già amica di famiglia in precedenza.

Totti e Ilary, come una qualsiasi coppia separata, si spartiscono la gestione dei propri tre figli Cristian, Chanel e Isabel. I ragazzi sono stati immortalati sia in compagnia della madre, con cui hanno trascorso vacanze indimenticabili in Africa mesi fa, sia con il padre e la nuova compagna durante il Natale.

L’ultimo post, molto tenero e commovente, di Ilary Blasi riguarda proprio il rapporto che ha con le sue figlie femmine, ovvero l’adolescente Chanel e la più piccola Isabel. Infatti la conduttrice ha pubblicato uno screen di una video-chiamata tra lei e le due bambine, presumibilmente lontane dalla mamma in questi giorni.

screen Ilary
Il post di Ilary per le due figlie – Tennispress.it

Infatti Chanel e Isabel appaiono in tenuta da sci, a godersi una settimana bianca sulla neve (presumibilmente assieme a Francesco Totti), mentre Ilary mostra tutto il suo istinto materno scrivendo: “Mi mancate Isa e Chany” con tanto di cuoricini indirizzati alle sue figlie.

Ilary Blasi ha sempre avuto un ottimo rapporto con i propri 3 bambini, così come Francesco Totti che dal punto di vista genitoriale non ha mai mancato un appuntamento. Davvero un peccato, per i fan della ex coppia, che l’idillio sia finito così repentinamente dopo tanti anni.

Causa Totti-Ilary: le ultime sul divorzio della coppia

Intanto a marzo dovrebbe andare in scena la tappa centrale del divorzio ufficiale tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, che sicuramente non si sono lasciati nel migliore dei modi, viste le accuse e le frecciatine pubbliche.

Il Corriere della Sera si è sbilanciato nei giorni scorsi, presumendo una eventuale pace tra Totti e Ilary, tra l’altro con lo zampino di Bastian Muller, il fidanzato della conduttrice.

Chiaro che i rapporti non sono mai tornati buoni tra i due Vip, soprattutto dopo l’entrata in scena in modo ufficiale di Noemi Bocchi, la nuova fiamma di casa Totti. Però rispetto al passato ora sembrano esserci stati degli importanti passi avanti, da parte di entrambi, che stanno facendo sperare in accordi proficui a breve giro di posta.

Impostazioni privacy