Ajla Tomljanovic bollente: la scollatura ne esalta il décolleté, la foto è pazzesca

Ajla Tomljanovic sensuale e bollente: la tennista australiana mostra la sua femminilità con un vestito scollato che evidenzia il suo décolleté

Ad un passo dai trent’ann e con la carriera di tennista non più infinita, Ajla Tomljanovic è chiamata ora a dare il meglio di sé, ad esprimere il suo massimo potenziale, mai messo in mostra pienamente nel corso dei suoi anni da professionista.

Ajla Tomljanovic primo piano
La tennista australiana Ajla Tomljanovic (Instagram)

Dotata di grande talento, la tennista croata ma naturalizzata australiana, fin qui non ha mai vinto un torneo del Grande Slam, con i quarti di finale a Wimbledon ed al Roland Garros l’anno scorso (nel torneo londinese anche nel 2021 aveva raggiunto lo stesso traguardo) il suo massimo traguardo; nessun trofeo anche nei tornei WTA, un grande limite per la bella Tomljanovic.

Di certo è stata perseguitata dai tanti infortuni avuti in carriera, ultimo quello subìto alla vigilia degli Australian Open che gli ha impedito di partecipare proprio al torneo di casa, a cui teneva davvero tanto. L’ennesimo stop di svariate settimane che lascia un punto interrogativo sul suo ritorno in campo, con i tempi di recupero incerti e nemmeno comunicati dalla stessa tennista, alle prese con il ritorno alla migliore forma fisica.

Ajla Tomljanovic regina dei social: in posa per riviste di moda

In attesa di rivederla in campo, Ajla Tomljanovic ci lascia a bocca aperta attraverso le immagini che pubblica sul suo account Instagram da quasi 300mila follower. Si sta dilettando nelle vesti di modella, ormai diventato quasi un nuovo lavoro, vista la mole di immagini che pubblica.

In posa per riviste del settore anche molto famose come Vogue, la Tomljanovic d’altronde è una delle tenniste più belle del circuito, tanto da conquistare anche i suoi colleghi. Storiche le relazioni con il connazionale Nick Kyrgios ma anche e soprattutto con l’azzurro Matteo Berrettini; una storia durata circa tre anni che ha infiammato e tenuto tutti con il fiato sospeso, prima dell’addio arrivato l’anno scorso.

Ajla Tomljanovic da urlo: décolleté e gambe pazzesche

La Tomljanovic, dicevamo, si diletta ormai in pose femminili e sensuali che conquistano proprio tutti. Un corpo mozzafiato, messo in bella mostra da bikini mini che evidenziano il suo ventre piatto ed un décolleté perfetto.

Nell’ultimo post pubblicate una serie di immagini davvero bollenti. In posa per T Australian (The New York Times Style Magazine) ha abbagliato per la sua bellezza sconfinata. Nella prima immagine è seduta ed indossa un abito nero senza reggiseno che lascia le gambe completamente scoperte, con la stoffa dello stesso a coprire le parti più intime della tennista; vestito scollatissimo, che sale ad incrocio sul seno lasciando in mostra il suo décolleté.

Nella seconda immagine, invece, sorridente più che mai, indossa mini shorts ed una maglietta corta da lasciare il ventre in bella mostra; l’outfit è completato da un cappotto lungo. In entrambe le immagini i capelli sono raccolti.

Bellissima, ha davvero conquistato tutti, con migliaia di like e commenti alle sue immagini. Decisamente un bel modo in vista del suo ritorno in campo nelle prossime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Impostazioni privacy