Flavia Pennetta in splendida forma: trattamento bollente, si vede quasi tutto (FOTO)

Nonostante non sia più una tennista professionista da qualche tempo, Flavia Pennetta è ancora in forma top. Lo dimostra con queste foto davvero intriganti sui profili social.

Sono ormai circa sette anni che Flavia Pennetta ha abbandonato la carriera agonistica nel tennis. La grande campionessa italiana ha deciso di ritirarsi definitivamente a 33 anni, dopo aver vissuto una carriera a dir poco clamorosa.

pennetta
Flavia Pennetta – Tennispress.it

La Pennetta, brindisina doc classe 1982, ha vissuto uno dei periodi migliori del tennis femminile italiano. In carriera è riuscita ad ottenere dei trionfi eccezionali, come la vittoria nel torneo singolare US Open nel 2015 oppure il successo nel doppio (in coppia con l’argentina Gisela Dulko) agli Australian Open del 2011.

Considerata dunque tra le tenniste italiane più forti di sempre, Flavia Pennetta dal 2015 ha deciso di dedicarsi ad una vita più privata e lontana dalle gare agonistiche. E’ madre di famiglia e vive il suo idillio sentimentale con il marito Fabio Fognini, altro tennista di spicco con cui si è sposata nel 2016.

Flavia Pennetta sensualissima negli ultimi scatti: il trattamento per restare al top

Maggior tempo libero per sé e per la sua famiglia. Flavia Pennetta si gode il momento e, all’alba dei 40 anni, resta sempre giovanissima e molto affascinante. Non a caso fin da quando giocava a tennis ad alti livelli, Flavia era considerata anche una delle sportive italiane più belle e sensuali in circolazione.

Per aiutarsi e coccolarsi a livello estetico, la Pennetta ha scelto di affidarsi al brand Endospheres, come mostrato sul suo profilo ufficiale Instagram. L’ex tennista ha infatti testimoniato la sua recente seduta di bellezza e di benessere presso il centro di Milano di questa società, all’avanguardia proprio per i trattamenti estetici ed anti-invecchiamento della pelle.

pennetta1
Flavia Pennetta ed il trattamento estetico – Tennispress.it

Flavia Pennetta ha dunque utilizzato i macchinari di ultima generazione di Endospheres per un pomeriggio in sano relax, prendendosi cura di sé e del proprio corpo. Va detto, dalle immagini pubblicate sui social, che la bella Flavia non ha certo bisogno di grossi trattamenti essendo ancora in perfetta forma.

Nonostante abbia dato alla luce ben tre figli, nati durante il rapporto con Fabio Fognini, la Pennetta appare in grande forma, con un fisico ancora atletico e senza smagliature di alcun genere. Gli scatti pubblicati su Instagram sono ‘nascosti’ dall’accappatoio bianco indossato durante il trattamento, però non celano del tutto le forme sensuali dell’ex tennista pugliese.

pennetta2
Flavia Pennetta da Endospheres – Tennispress.it

Tanta invidia dunque ai danni di Fognini. Il tennista ligure infatti ha conquistato da tempo il cuore di una delle atlete italiane più affascinanti degli ultimi anni. Nonostante Fabio abbia ben cinque anni in meno della sua Flavia.

La vita oltre il tennis di Flavia Pennetta

Come detto Flavia Pennetta ha scelto a 33 anni di dire addio al mondo delle racchette e delle gare agonistiche. La donna brindisina nel frattempo ha costruito una famiglia bellissima con Fognini: dal loro rapporto sono nati Federico nel 2017, Farah nel 2019 e Flaminia nel 2021. In pratica un nucleo familiare intriso dalla lettera F.

Spesso la Pennetta è stata ingaggiata dall’emittente Sky Sport come commentatrice tecnica in vari tornei di tennis internazionale. Nel 2022 è anche tornata sulla terra rossa agli Open di Francia dedicati alle ex stelle: in coppia con l’amica Francesca Schiavone si è aggiudicata il torneo battendo in finale le argentine Dulko e Sabatini.

 

Impostazioni privacy