Eugenie Bouchard, che schianto in bikini: i fan restano a bocca aperta (Foto)

Eugenie Bouchard in bikini è uno schianto: i follower incantati dalla sua bellezza abbagliante, che sensualità

E’ tra le tenniste più belle del circuito Eugenie Bouchard, anche se la canadese nell’ultimo periodo ha visto bruscamente arrestarsi la sua carriera da tennista. Un anno e mezzo di inattività per la Bouchard, a causa di un problema alla spalla che le ha dato letteralmente il tormento.

Eugenie Bouchard bikini
La tennista canadese Eugenie Bouchard (Instagram)

Un anno e mezzo di inattività ed ora la Bouchard è alla ricerca della migliore forma possibile, per riannodare quei fili interrotti diversi mesi fa. D’altronde pochi dubbi sul suo grande talento; il 2014 è stato il suo anno più brillante, nella quale raggiunse anche la finale del torneo di Wimbledon ed il quinto posto nel Ranking WTA, il suo best in carriera.

Sembrano lontanissimi quei tempi, anche perché attualmente la Bouchard è scivolata in 318ma posizione, lontanissima dalle posizioni di vertice che avevano caratterizzato la sua prima di carriera.

In campo la Bouchard è tornata ma i risultati non sono stati esaltanti; a Melbourne agli Australian Open la canadese è stata eliminata subito al primo turno ed in tre set per mano della statunitense Krueger. Una sconfitta che ha solo evidenziato come la Bouchard non sia ancora tornata al top della forma, ancora lontana da livelli apprezzabili di gioco.

Bouchard, non solo tennista: la canadese è anche modella

Eugenie Bouchard, però, non è solo una tennista; su Instagram ha oltre due milioni di follower, una popolarità che le è arrivata grazie anche al mondo della moda oltre che al tennis. Un corpo perfetto per la Bouchard che in più di un’occasione ha posato per diverse riviste di moda, anche internazionali.

D’altronde una donna come la tennista canadese non passa di certo inosservata e la sua bellezza è abbagliante ed attira anche gli esperti del settore. E sul suo account Instagram, oltre alla vita sui campi di gioco, sono davvero molte le immagini che la ritraggono in posa sui set fotografici, per uno spettacolo davvero abbagliante.

Eugenie Bouchard, compleanno in bikini: la bellezza è abbagliante

Eugenie Bouchard, però, esibisce la sua sensualità e la sua femminilità anche lontano dalle passerelle o, comunque, dalle pose per riviste. La sua bellezza spicca sempre, anche nelle immagini che la bellissima tennista pubblica e che la ritraggono nello spaccato di vita quotidiana.

L’ultimo post è davvero da capogiro. E’ accanto alla sorella, sono una di fronte all’altra ed indossano entrambe un costume da cow girl. Un bikini bianco per Eugenie che, di profilo, mette in mostra le sue lunghe e perfette gambe ma anche il ventre piatto ed il suo décolleté. Una visione davvero spettacolare, con i lunghi capelli buondi che le scendono oltre le spalle per una femminilità che attira.

Beatrice Bouchard, però, di certo non sfigura, anzi; biondissima come Eugenie, le due si somigliano ed anche lei è di una bellezza abbagliante. Ha indosso un costume intero leopardato molto sgambato che lascia in evidenza parte del suo inguine. Anche lei, come la sorella, ha i lunghi capelli sciolti che le arrivano quasi al fondoschiena.

Un vero e proprio show, con sullo sfondo le lettere d’oro di “Buon compleanno” ed una serie di palloncini rosa e bianchi. Si festeggia, infatti, il compleanno e le due sorelle lo celebrano insieme a Tolum, in Messico, a vedere il tag di Eugenie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard)

Impostazioni privacy